Uomini e Donne: Samuele Mecucci presenta sua figlia Mirtha

di Redazione Commenta

Spread the love

Da poco è diventato padre di Mirtha e per l’ex tronista di Uomini e Donne, Samuele Mecucci le cose non potrebbero andare meglio. Avuta con la compagna, Arianna Fabbri, Samuele adesso si dedica interamente alla sua famiglia e alla nuova arrivata.

Qui li vediamo insieme sulla copertina di Visto, dove la coppia posa con la figlioletta, nata lo scorso 7 novembre. Poi in un’intervista rilasciata al settimanale il 39enne dichiara:

Tutti mi dicevano che la mia vita sarebbe cambiata e io sapevo che sarebbe andata così. Ma non immaginavo che con lei e soprattutto grazie a lei diventasse tutto speciale.

Poi Samuele racconta i momenti difficili del parto:

Entrambi eravamo psicologicamente distrutti. Arianna poi aveva dolori fortissimi e non sapevo come aiutarla. Ho cercato di essere tranquillo e di trasmetterle serenità, ma il mio cervello aveva preso una strada buia. Ho temuto il peggio. Così durante l’intervento io le stavo accanto e continuavo a parlare, anche se mi ricordo nulla di ciò che le ho detto. So solo che i medici mi hanno interrotto facendomi i complimenti. 

Per Samuele è un momento magico e ammette candidamente di essere innamorato della piccola Mirtha.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>