Uomini e Donne, Tania Boschetto a Mondoreality: “Ho le prove che Bubi ha quasi 50 anni. Federico Romano sta tornando single. Alessio Lo Passo? Ho avuto un flirt”

di Marziano Torresi Commenta

Abbiamo intervistato la corteggiatrice di Uomini e Donne Tania Boschetto, la quale ci ha rivelato alcune novità su Federico Romano e Barbara Barbieri.

Parlami dell’età di Bubi, è vero che ha quasi 50 anni?

Quella mi querela (ride ndr). Ma abbiamo passato il compleanno insieme quindi cosa vuole raccontare palle. Se non ne ha 50 ne ha 49, non ricordo se ne ha compiuto 48 o 49 il 6 di gennaio. Ma basta guardala in faccia per capirlo, non è che ci vuole un genio.

Però lei su Facebook ha pubblicato la sua carta d’identità.

Ho chiamato un mio amico poliziotto e gli ho detto di andare a indagare sulla sua carta d’identità. Lui è andato e di quelle Barbara Barbieri, dov’è nata non ricordo, in quell’anno e in quel giorno, ce ne stanno sette. Perché poi non ha pubblicato la foto? Io se devo pubblicare la carta d’identità la pubblico con la foto.

Cos’altro sai di Barbara che gli altri non sanno?

Ne so talmente tante che si potrebbe scrivere un libro. Ma sono talmente pesanti che non posso dirle.

Ad esempio?

Mh. Lei quest’estate andava avanti a parlare di Leonardo e Diletta. Lei raccontava, che quando Leonardo e Diletta avevano quella crisi, che si stava vedendo con lui. Ma non è assolutamente vero. Ho contattato Leonardo e mi ha detto “ma stai scherzando?”.

Perché c’è tutto questo astio tra te e Barbara?

Non ho mia avuto un grandissimo rapporto con le corteggiatrici, ma Barbara mi faceva una grandissima tenerezza. In principio mi sembrava un’incompresa, una persona che aveva delle difficoltà a farsi capire. Pensavo che esaltasse un po’ questo suo modo di essere. Invece niente di tutto questo. Pensavo facesse finta di essere una folle. Quest’estate, quando lei ha saputo che c’era questa amicizia tra me e Alessio Lo Passo, mi ha invitata in Liguria perché diceva che aveva una casa. praticamente voleva farsi uno scoop con Lo Passo. Ci siamo trovati lì, abbiamo passato la serata insieme e lei con i suoi modi è riuscita a farmi litigare con Alessio. Per me ha dei problemi, lei è una stolker di prima categoria.

Chi importuna?

Lei è stata denunciata dall’avvocato di Claudio Baglioni.

Che mi dici di Federico Romano?

Quanto tempo abbiamo? La testa sta sempre lì. Mi adoperò per andare a finire il lavoro di corteggiatrice.

Al momento stai frequentando qualcuno?

Sono sempre single. A parte questa parentesi rosa di questa estate.

Di Alessio Lo Passo cosa mi dici?

Con Ale c’è stata una svista, una distrazione. È una bellissima persona, purtroppo dalla televisione non si vede. È un po’ tamarro, è il principe tamarro. Però è molto galante, posato, divertente, solare e ironico.

C’è stata una storia tra di voi?

Non ricordo, ho rimosso (ride ndr).

Tra Alessio e Federico chi sceglieresti?

Mh, Federico.

Cosa ti blocca? Perché  non ci provi con Federico?

Lui è fidanzato. Anche se un uccellino mi ha detto che si stanno lasciando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>