Uomini e Donne, Tara Gabrieletto e Cristian Gallella verso le nozze?

di Redazione 2

Spread the love

Tara Gabrieletto, dopo aver confermato che le cose tra lei e Cristian Gallella vanno a gonfie vele, nonostante la gente che vorrebbe separarli, confida che il bel tronista di Uomini e Donne insieme all’anello che le ha regalato in occasione del suo compleanno le ha chiesto di sposarlo, sebbene non in maniera ufficiale, e che lei gli ha risposto che preferisce lasciarlo nel dubbio.L’ex corteggiatrice, chattando nel suo forum con i fans, scrive:

Purtroppo la tarantella non è ankora finita ma non date retta a quello che dice la gente.. gente che pur di andare in tv inventa qualsiasi cosa.. lasciate che parlino..l’importante è che la verità la sappiamo in primis io e Cristian e poi voi..le persone che ci vogliono veramente bene senza cattiverie nè doppi fini..

Tara racconta che insieme all’anello è arrivata anche la fatidica domanda:

L’anello è arrivato..di fidanzamento..adesso aspettiamo quello giusto per la proposta di matrimonio…diciamo che la domanda a voce è già arrivata, ma la mia risposta è stata ” ti lascio con il dubbio..” quando sarà ti darò la risposta. Già il fatto che me l’abbia detto per me vale più di mille anelli o altro.

Solo qualche ora prima di queste parole la Gabrieletto aveva affidato sempre al suo forum ufficiale un lungo sfogo per chiarire una volta per tutte la sua situazione sentimentale e smentire le voci di omosessualità:

Ciao tesorini miei… finalmente sono riuscita a rientrare nella mia dolce casina… dovete perdonarmi ma fra lavoro, casa a Vicenza, trasloco per via dei muratori a casa e pulizie del disastro che hanno combinato ero oltre che “esaurita” stanca come poche e sopratutto non avevo il tempo di riuscire a stare tranquilla per scrivervi un pò di cosine… Se ne stanno dicendo di tutti i colori sulla mia storia con Cristian e veramente hanno stufato un paese intero… l’ultima che ho sentito è che Cristian ha dei dubbi su di me perchè potrei essere lesbica?!?! Ma io dico… ma siete normali?!? Non avete niente altro da fare che (concedetemelo) rompere le p***e a me??? Scusate il termine ma quando ci vuole ci vuole..eh!!! Queste poverette che tentano di inventarsi notti trascorse insieme al mio uomo e tutto quello che vanno dicendo.. perchè anche se io ho chiuso questa tarantella in un giorno sò già che questa “poveretta” siccome non è stata calcolata da me si inventerà altre cose… ne sono più che certa! ma sapete che vi dico?!? Che sia io che Cristian ci faremmo grosse risate perché purtroppo (e questa cosa la dico con certezza) quel genere di persone fanno veramente di tutto per avere 5 minuti di televisione… quindi lasciate pure che faccia… che dica altre menzogne… chissà perchè però quando ha avuto il confronto con me tremava come una foglia.. non sapeva bene come dire le cose… sarà stata la classica “coda di paglia “?!?! Ehhhh già… purtroppo le bugie hanno le gambe corte e persone del genere della mia vita non ne fanno parte…! Quindi state tranquille e serene… io e Cristian stiamo benissimo, innamorati più che mai e non è certo per una “poveretta” che mandiamo all’aria 9 mesi della nostra storia tra i quali 7 di convivenza… i problemi della vita sono altri… vi voglio bene… Tara

Secondo voi vedremo presto l’ex corteggiatrice in abito bianco?

Photo Credits | Facebook

 

Commenti (2)

  1. cara tara io sono una tua fan e anche di cristian e ho seguito la vostra storia dall’inzio che mi ha trasmesso molto e sono molto contenta che state ancora insieme e che quella ragazza paula avrà quello che si merita nella sua vita povera di anima e con tanta cattiveria sono d’accorda con te che fanno di tutto per stare in tv ciao tara e cristian

  2. cara Tara ,sono una tua fan e di Cristian e ho seguito la vostra storia dall’inzio .
    Mi avete trasmesso molto e sono troppo contenta che stiate ancora insieme!!
    Per quanto riguarda quella ragazza paola, avrà quello che si merita nella sua vita povera di anima e con tanta cattiveria ; sono d’accordo con te che fanno di tutto per andare in tv.

    tanti saluti a te e a cristian

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>