Uomini e Donne, Teresanna Pugliese: “Donne, attente alle baldracche che girano attorno ai nostri ragazzi!”

di Elide Messineo Commenta

Teresanna Pugliese e Jack Vanore sono stati ospiti del K24 di Siracusa in occasione dei casting di Uomini e Donne. La fidanzata di Francesco Monte ha colto l’occasione per lanciare un appello alle donne dopo la recente disavventura sentimentale.

Durante il programma, proprio dalla Sicilia è arrivata Jessica, che ha mandato in tilt la coppia Teresanna-Francesco, anche se il peggio è ormai passato. In occasione della serata di Siracusa, il proprietario del locale ci ha tenuto a precisare che la ragazza siciliana non ha raccontato la verità:

Ragazzi posso assicurarvi a tutti che quando sono stati chiusi i cancelli della discoteca Francesco era solo, quindi Jessica è una cazzara!

Eppure lei sembrava molto disinvolta nel raccontare la sua versione dei fatti. A parte questo, è stata Teresanna a lanciare una sorta di appello a tutte le donne, per tenersi stretti i loro fidanzati e stare attente a tutte le varie “Jessica” che potrebbero esserci in giro:

Volevo inoltre chiarire che la mia scelta l’ho fatta e sono contenta, non tanto gli uomini, ma un consiglio alle donne, poichè stiamo sempre più avanti noi donne, nulla togliere agli uomini, perchè senza di loro non possiamo vivere. Però io volevo dare un consiglio, io che posso, di stare voi donne, noi donne, attente a quelle baldracche che girano attorno ai nostri ragazzi e che gli uomini si devono comportare bene!

E a chi ha scherzato un po’ troppo con lei dandole della cornuta, la bella napoletana ha risposto:

Amore mio se fossi stata cornuta non avrei questo sorriso stasera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>