Uomini e Donne, Teresanna Pugliese e Francesco Monte in crisi, si prendono una pausa di riflessione?

di Redazione Commenta

Spread the love

Sembrava che Teresanna Pugliese e Francesco Monte avessero superato la crisi provocata dalle rivelazioni diJessica Cerniglia sul presunto  tradimento di lui a quanto pare invece il segno deve essere rimasto visto che la coppia più tormentata di Uomini e Donne ha deciso di prendersi una pausa di riflessione.A dare la notizia del momento difficile della coppia è un utente del forum Les Scatenate:

Allora innanzitutto mi scuso per la settimana scorsa, sapevo di alcuni loro programmi che purtroppo sono saltati a causa di un litigio e pensavo che tutto potesse rientrare subito come al solito. Purtroppo, le cose che sto per dire non sono belle, i ragazzi stanno attraversando un momento difficile , hanno deciso di separarsi, di prendersi dei giorno per loro, per capire se è possibile andare avanti ancora insieme. I motivi se e quando ne avranno voglia è giusto che li dicano loro, posso solo dire che l’amore c’è, penso che sia l’unic certezza. In questo momento la situazione è molto delicata, spero che loro mi possano smentire venendosi incontro.

Ce la faranno i nostri eroi a superare l’ennesima burrasca? Lo sapremo presto….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>