Uomini e Donne: Teresanna Pugliese non sarà sul trono rosa

di Redazione Commenta

Novità dal mondo di Uomini e Donne: il programma condotto da Maria de Filippi ha una data d’inizio ma ancora non si sa chi sarà sul trono, sappiamo però chi non ci sarà… Teresanna Pugliese.

La ragazza napoletana ha dato un notevole contributo alla trasmissione, l’ultimo in ordine di tempo in qualità di corteggiatrice di Francesco Monte. Teresanna Pugliese, pentita di non averlo scelto ai tempi in cui a sedere sul trono era proprio lei, è tornata a Uomini e Donne per riconquistarlo e l’operazione è riuscita con successo, almeno per un po’.

La storia d’amore è naufragata ed ora il bel Francesco è caduto tra le braccia di Cecilia Rodriguez; Teresanna nel frattempo va in giro per l’Italia e si gode le sue serate, in più dalla pagina ufficiale su Facebook dedicata all’ex corteggiatrice, ci fanno sapere che non parteciperà al trono rosa di Uomini e Donne. Dopo una stagione intera di soli uomini sul trono, sembra ormai una certezza che dal prossimo 16 settembre saranno le ragazze a farsi corteggiare, ma la Pugliese non ci sarà:

Ragazzi vi confermo che Teresanna non è stata contattata per il trono rosa. Quindi la notizia che sarà la nuova tronista è falsa .

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>