Uomini e Donne, Teresanna Pugliese trascura lo studio per Francesco Monte

di Redazione Commenta

Si sono conosciuti a Uomini e Donne e dopo tanti alti e bassi, Francesco Monte ha scelto di stare con Teresanna Pugliese. Dopo una breve rottura, i due sono tornati insieme ma pare che lei sia troppo dipendente dal fidanzato.

Teresanna Pugliese è tornata a Uomini e Donne per riconquistare Francesco Monte, e ci è riuscita. Solo che uno dei problemi principali della loro relazione era il fatto che la ragazza fosse eccessivamente dipendente dal compagno, al punto tale che sta trascurando lo studio per seguire i suoi impegni con lui.

Dopo la rottura, per tornare insieme a Francesco Monte, Teresanna si era ripromessa di non trascurare più nulla per stare accanto a lui, ma chi la conosce sostiene che tutto ciò non stia avvenendo, la ragazza è tornata alle vecchie abitudini, il ché lascia presagire che presto ci saranno nuove liti e una coppia pronta a ri-scoppiare.

Photo credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>