Uomini e Donne: la presentazione di Alessandro Pess e la discussione con Eugenio, foto

di Redazione Commenta

Spread the love

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne abbiamo conosciuto il nuovo tronista, Alessandro Pess, che ha già dato del filo da torcere agli altri due colleghi. Arrivato in sostituzione di Diego, Alessandro ha già avuto esperienza come attore nel mondo dello spettacolo.

Maria De Filippi ha richiesto l’aggiunta di una nuova seduta per annunciare l’arrivo di Alessandro Pess. Il suo video di presentazione risulta essere tutto fuorché genuino (video), il nuovo tronista recita bene la sua parte ma poi mostra il suo carattere in studio, in un piccolo scontro con Eugenio. Quest’ultimo, infatti, ha rivelato di essere dolce e romantico, ma Alessandro lo considera troppo confuso, perché incapace di scegliere tra Eleonora e Francesca. E proprio la “panterona” fiorentina ha lasciato la trasmissione con una battuta rivolta ad Alessandro: “Peccato non poter conoscere il nuovo tronista“.

Alessandro ha una grande passione per lo sport ma soprattutto per il suo lavoro, fa l’attore. Innamorato di Roma, è a Uomini e Donne perché vuole conoscere una donna, ma mantiene i piedi per terra, non sta cercando l’amore della sua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>