sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Uomini e Donne Trono Over: per Nicola le corteggiatrici sono troppo in carne e poco atletiche

Nella puntata di ieri, 4 aprile, a Uomini e Donne Trono Over se ne sono viste delle belle: Barbara e Guido iniziano a discutere anche per questioni che non riguardano strettamente il loro rapporto, che forse è già in crisi e tra Elga e Antonio riemergono i dissapori che li hanno contraddistinti negli ultimi tempi.

Ma la vera star di questa puntata è Nicola (nella foto), pugliese di 76 anni, che conosce tre donne arrivate apposta per lui: precisa subito che vuole una signora di 65 anni e le corteggiatrici presenti non sembrano fare al caso suo, infatti Rachele, Giuseppina e Adriana non corrispondono ai suoi canoni.

Le richieste di Nicola si fanno troppo specifiche perché dice che le signore che sono venute a conoscerlo sono troppo ‘in carne’, per usare un eufemismo e che vorrebbe una donna molto sportiva. Tina non perde tempo e lo critica per le sue pretese, fino a quando emerge un’altra richiesta: la sua donna tipo deve avere anche poche rughe e la pelle ben distesa.

Giuseppina si alza in piedi e gli fa vedere quanto è sportiva, improvvisando qualche passo di danza e invita Maria a leggere le sue analisi del sangue, che sono perfette per una donna di 70 anni. Michelina invita Nicola a ballare una lambada, per dimostrare quanto è agile e alla fine Tina gli fa notare che nonostante il suo essere atletico è un tronco.

La puntata si chiude con lui che dichiara:

Io voglio una donna presentabile! Io mi sento virile e a quell’età non ne vogliono più sapere di fare l’amore! Io invece farei anche un figlio!

Lascia un commento