Uomini e Donne Trono Over: per Nicola le corteggiatrici sono troppo in carne e poco atletiche

Nella puntata di ieri, 4 aprile, a Uomini e Donne Trono Over se ne sono viste delle belle: Barbara e Guido iniziano a discutere anche per questioni che non riguardano strettamente il loro rapporto, che forse è già in crisi e tra Elga e Antonio riemergono i dissapori che li hanno contraddistinti negli ultimi tempi.

Ma la vera star di questa puntata è Nicola (nella foto), pugliese di 76 anni, che conosce tre donne arrivate apposta per lui: precisa subito che vuole una signora di 65 anni e le corteggiatrici presenti non sembrano fare al caso suo, infatti Rachele, Giuseppina e Adriana non corrispondono ai suoi canoni.

Le richieste di Nicola si fanno troppo specifiche perché dice che le signore che sono venute a conoscerlo sono troppo ‘in carne’, per usare un eufemismo e che vorrebbe una donna molto sportiva. Tina non perde tempo e lo critica per le sue pretese, fino a quando emerge un’altra richiesta: la sua donna tipo deve avere anche poche rughe e la pelle ben distesa.

Giuseppina si alza in piedi e gli fa vedere quanto è sportiva, improvvisando qualche passo di danza e invita Maria a leggere le sue analisi del sangue, che sono perfette per una donna di 70 anni. Michelina invita Nicola a ballare una lambada, per dimostrare quanto è agile e alla fine Tina gli fa notare che nonostante il suo essere atletico è un tronco.

La puntata si chiude con lui che dichiara:

Io voglio una donna presentabile! Io mi sento virile e a quell’età non ne vogliono più sapere di fare l’amore! Io invece farei anche un figlio!

Lascia un commento