Uomini e Donne Trono Over: crisi tra Barbara e Guido?

di Redazione 1

Spread the love

Mercoledì 3 aprile si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne del Trono Over e partiamo subito con Barbara contrariata dai consigli dati da Marialuisa, che le avrebbe detto di scappare a gambe levate da Guido. I due hanno passato insieme la Pasqua, ma sembra che spesso i due si siano ritrovati a discutere su piccole cose, tanto da far pensare che lei abbia una doppia personalità.

Interviene Enrico e dice che Guido in camerino dichiara di non provare niente per Barbara, ma lui cerca di difendersi come meglio riesce e si finisce con lo scontro tra i due corteggiatori.

Tra Rossella e Renato l’idillio è già terminato perché pare che lui fosse poco presente nella sua vita, in particolar modo in un momento in cui la figlia di lei ha avuto un piccolo malessere.

Intanto Giuliano e Dina si stanno sentendo e pare che la conoscenza tra i due continuerà, nonostante ci sia tra il pubblico una signore per il milanese: lui però non è interessato e la saluta. A fine puntata si torna sull’argomento di Guido e Barbara e Maria gli spiega che lei è molto sensibile, per Tina sono semplicemente incompatibili, fine della storia, ma sarà così?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>