Uomini e donne, Valentina Arquilla: “Sono dispiaciuta per quanto accaduto”

di Monia Gelfo 2

Valentina Arquilla, ex corteggiatrice di Uomini e donne, intervistata su Magazine.ciaopeople.it, racconta com’è nato il rapporto con Federico D’Aguanno ed i motivi che li hanno portati a fingere con la redazione. L’ex corteggiatrice dichiara:

ho scelto di partecipare a Uomini e Donne per corteggiare, inizialmente, Marcelo Fuentes. Mi sono accorta che i nostri caratteri non erano compatibili. Quando Federico ha scelto di portarmi in esterna, nonostante io corteggiassi Marcelo, mi sono accorta di un certo interesse nei miei confronti. In breve tempo Federico è riuscito a farmi innamorare di lui. E’ questo il motivo che spiega la decisione di frequentarci fuori dal programma.

Federico, come spiega Valantina:

subito dopo l’inizio della nostra relazione, aveva diversi dubbi rispetto all’interesse che avevo dimostrato nei suoi confronti e, prima di scegliermi, voleva chiarire alcuni punti rimasti in sospeso con me. Chiarito ogni dubbio, mi avrebbe scelto. Purtroppo, non ne abbiamo avuto il tempo.

La romana aggiunge:

sono dispiaciuta per quanto accaduto in puntata, però mi sento giustificata dal fatto di essermi innamorata. In fondo, lo scopo di un programma come Uomini e Donne è proprio quello di trovare l’amore e noi l’abbiamo fatto.

Valentina, si sente di chiedere scusa soprattutto a Maria De Filippi:

a lei, voglio chiedere scusa ma, fino ad oggi, non sono riuscita ancora a parlarle. Mi auguro abbia capito le ragioni del mio comportamento e che possa comprendere perché ho scelto di mentire.

Commenti (2)

  1. Hallo!

    Il mio nome è Tessy io sono alto, bello, figura perfetta del corpo e sexy. Ho visto il tuo profilo e fu felice di contattarti, spero che sarà l’amore vero, uomo onesto e gentile, ho cercato 4, e io ho qualcosa di speciale da dire su di me, quindi vi prego di contattarmi direttamente tramite la mia email indirizzo di cui alla ([email protected]) in modo che posso anche inviare le mie foto direttamente a voi.

    per quanto riguarda
    Tessy

    Hallo!!!

    My name is Tessy I am tall ,good looking, perfect body figure and sexy. I saw your profile and was delighted to contact you, I hope you will be the true loving, honest and caring man that I have been looking 4, And I have something special to tell you about me, So please contact me directly through my email address at ([email protected]) so that I can also send my picture directly to you.

    regards
    Tessy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>