Uomini e Donne, via vai di corteggiatori e corteggiatrici: in 4 lasciano il programma

Fabiano Vitucci, Manuela Mulè, Imma Ferrante e Jessica Lombardi lasciano Uomini e Donne: lo apprendiamo dalle anticipazioni emerse dopo a registrazione delle ultime puntate del trono classico che adesso vede protagonisti Valentina Dallari, Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi.

Tutti spiegano poi sui social i rispettivi motivi. Parte Fabiano:

Oggi mi sono eliminato dal programma Uomini e Donne in quanto ero andato non per visibilità (che non ne ho bisogno) ma per conoscere una persona al di fuori dei soliti contesti banali e per una sfida con me stesso nel mettermi in competizione con altri ragazzi. Il mio interesse per Valentina non era reciproco e ho preso questa decisione. Ringrazio tutti per il sostegno che mi avete dato

Prosegue la pagina Facebook di Manuela:

In molti ci state chiedendo perché Manuela si è eliminata... lei ha visto che Fabio era interessato ad altre ragazze e quindi era inutile rimanere per scaldare la sedia. Brava Manuela, da questo potete anche capire che Manuela non è andata lì per la televisione

E’ la volta di Imma:

Come sapete, sono scesa per Amedeo ma non mi ha tenuta. Purtroppo io tempo fa mi frequentavo con un suo amico. Ma non lo sapevo. Meglio che li conosco fuori i napoletani. Comunque, bel ragazzo ma ora che vedo le puntate sarà di una pesantezza unica! Il tipico “Bello ma che palle!

 

E infine via anche Jessica, venti anni e un bambino di quattro. La corteggiatrice sembra che sia stata eliminata dai due tronisti di Uomini e Donne…

Lascia un commento