Uomini e Donne:Raja’a Afroud e Teresanna Pugliese in cerca di trono

di Giulia Tarroni Commenta

Le due ex corteggiatrici dei tronisti Samuele Nardi e Marcelo Fuentes, Raja’a Afroud e Teresanna Pugliese sono pronte al trono: al settimanale Visto hanno rivelato tutta la loro delusione per non essere state scelte in qualità di troniste della nuova edizione della trasmissione Uomini e Donne. Raja’a dice:

Ho lavorato molto, a contatto con il pubblico, ogni volta mi chiedevano quando mi avrebbero rivisto a Uomini e Donne in veste di tronista. Pur non sapendo dare risposte, sono stata felice dell’affetto delle persone. Credo ci sarà spazio per le troniste a stagione avviata. Accetterei senza riserve.

Teresanna invece a proposito della mancanza di trono rosa afferma:

Forse la redazione non ha trovare delle donne valide per sostenere il trono. O forse tutto è rimandato alla seconda parte della stagione. Chissà. Il trono non è una ragione di vita ma mi piacerebbe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>