Valentina Corti: “Convivo e non vedo che differenza farebbe sposarmi”

di Redazione Commenta

Valentina Corti, la bella Sara Levi di Un medico in famiglia, che è felicemente fidanzata con Giovanni, parla di tradimento.

Spread the love

Valentina Corti, la bella Sara Levi di Un medico in famiglia, è felicemente fidanzata con Giovanni, un ragazzo conosciuto ai tempi del liceo e ritrovato grazie a Facebook. L’attrice, al settimanale F,  racconta di preferire la convivenza al matrimonio:

Ora che convivo, non vedo che differenza farebbe sposarmi: l’impegno lo prendi con te stessa prima che di fronte agli altri, anche se con il tempo tutto può cambiare.

La Corti si è soffermata sul delicato tema del tradimento, visto che il suo personaggio nella fiction fatica a confessare al compagno di essergli stata infedele:

Vorrei conoscere la verità, ma poi non so se riuscirei ad andare avanti. Credo che si romperebbe qualcosa, inizierei a pensare di non aver dato abbastanza. D’altro canto, se il tradimento non significasse nulla per lui e me lo confessasse solo per ripulirsi la coscienza, lo troverei immaturo. La sincerità a ogni costo non è sempre una buona scelta, ogni relazione richiede un compromesso. Nessuno racconta tutto di sé.

Voi come la pensate?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>