Valentina Ricciardi attacca Matteo Guerra e la replica non si fa attendere

di Monia Gelfo Commenta

Valentina Ricciardi, ex tronista di Uomini e donne, racconta a Di tutto, ed anche in maniera un pò avvelenata, la fine della sua storia d’amore con Matteo Guerra. Molti non credevano che l’interesse del ragazzo fosse cosi sincero e veritiero nei confronti della tronista, ma lei ha voluto credere fortemente alla loro storia, pensando che quelle fossero soltanto voci maligne che li volessero mettere l’uno contro l’altra.

E’ questo il motivo che l’ha spinta a lasciare il trono per vivere in serenità e all’aperto la sua storia d’amore, ma si dice pentita di averlo fatto. Valentina fa notare che Matteo ora sta frequentando Manuela Arcuri, la quale ha dichiarato di star bene insieme a lui e che nell’intimità è uno dei pochi a non aver fatto cilecca, ma per l’ex tronista forse è l’unica qualità che gli si può attribuire.

Valentina continua a sparare a zero sul loro rapporto,  chiamando in causa anche la madre, che all’inizio si era messa in mezzo, per cercare di farli tornare insieme dopo che lei si era presa una pausa di riflessione ad Agosto, ma che  poi ha cambiato opinione su di lei, facendo sorgere litigi e  incomprensioni.  Ciò che l’ha ferita maggiormente è il fatto di essere stata usata. Ricorda che  i momenti in cui stavano insieme, Matteo non faceva altro che giocare alla Play-Station, e fare il possibile per finire nelle copertine dei giornali,  a differenza sua,  che ha sempre voluto realizzarsi nel lavoro faticando e senza sconti,  facendo anche tre o quattro lavori contemporaneamente.

Valentina adesso si pente di non aver dato retta a Paola (che fa parte del pubblico di Uomini e Donne) che la esortava a non fidarsi di lui.   Nonostante tutto, l’ex tronista ammette di essere contenta di aver capito che non era innamorata di lui, ma soprattutto di stare con un altro (secondo  molti si tratta di Giovanni Conversano), che conosce da poco e con cui sta vivendo una bella storia.

La replica di Matteo Guerra non si fa attendere. Su Facebook, il ragazzo è molto deluso per tutto quello che Valentina ha detto, sia perchè si tratta di cose non vere, sia perchè ha tirato anche in ballo la madre, considerato gesto poco galante da parte sua. Matteo riporta anche il pensiero di Manuela Arcuri, secondo cui Valentina avrebbe detto certe cose solo per farsi pubblicità alle loro spalle. Chi dice la verità?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>