Valeria Marini premiata come Personaggio femminile a Venezia

Anche quest’anno Valeria Marini ha calcato il red carpet del Festival di Venezia e stavolta in una veste inedita.

La showgirl-imprenditrice è stata invitata per la serata di chiusura della kermesse cinematografica per ritirare il premio di Personaggio femminile spettacolo ed imprenditoria. Una bella soddisfazione per Valeria Marini che ha ritirato il premio in compagnia dell’attore francese Christopher Lambert. La Marini, in qualità di ospite d’onore della serata organizzata dalla fondazione Mazzoleni, ha conquistato il premio insieme ad altri dieci grandi imprenditori e personaggi noti a livello nazionale.

Sono onorata per questo premio. Dedico questo premio a tutte le persone che, da sempre, mi seguono con affetto nelle mie attività. Le stesse che mi seguiranno, sostenendomi, all’interno della casa del GFVip.

Ha dichiarato la showgirl al momento di ricevere il premio. E tra pochissimo Valeria Marini entrerà all’interno della casa del Grande Fratello Vip per la prima edizione del reality in versione vip. E, tornata single da poche settimane a questa parte dopo la fine della relazione con Patrick Baldassarri, sembrerebbe non disdegnare la presenza di Stefano Bettarini, concorrente nella casa.

Lascia un commento