Valerio Scanu a Musica e luce canta Amami (video)

di Sebastiano Cascone 85

Tra gli ospiti più applauditi di Musica e Luce, il programma condotto da Marco Liorni, iera pomeriggio alle 16 su Raiuno dedicato a Bendetto XVI, Valerio Scanu ha cantato Amami.

Dichiarazioni del giovane cantante al padrone di casa de La Vita in diretta sul pezzo:

La notte è un momento molto importante perché si fa il resoconto di quello che è successo durante la giornata.

A seguire, trovate il video con la performance live di Valerio all’interno dello spazio di Raiuno.

Commenti (85)

  1. Alessandra canta nell’arena di verona, lui in programmi sconosciuti! Ahahahahhhhhhhh!

  2. Valerio ha cantato live nel programma Musica e Luce con la febbre a 40 ed è stato impeccabile! Il programma non è sconosciuto, come vorrebbe far credere la povera Guenda ma ha avuto sempre ospiti illustri anche d’oltreoceano! Beata ignoranza! Alessandra canta all’arena di Verona grazie al regalo fattole da mamma Maria che le ha pure regalato la vittoria Sanremina dato che il vero Sanremo non potrà mai vincerlo! Vorrei vederla esibirsi per una volta senza cori Gospel che ne nascondono le stecche, e senza pianti finali quando non ce la fa’ con gli acuti! Per fortuna non siamo tutti scemi!!

  3. Ivana Spagna ha spesso anche belle parola per lui 🙂
    Bravo Valerio.

    PS: Che esaurimento le amorosine… da quando la Franklin dei poveri è partita rompono costantemente. Si vede che stanno depresse…

  4. Un giorno qualcuno mi spiegherà perchè a commentare gli articoli su Valerio arrivino quasi sempre prima i suoi detrattori, fan di altri cantanti, di una in particolare. Va beh, si qualificano da soli.

    Per quanto riguarda il programma, in effetti Valerio è stato uno degli ospiti più applauditi, e meritatamente, visto che ha cantato davvero benissimo (e con la febbre!). Mi ha fatto molto piacere rivederlo in tv in uno contesto molto diverso da quello della sua ultima partecipazione televisiva. L’avranno visto in pochi, non importa, quello che conta è la qualità della sua esibizione ed il fatto che sia stato trattato come merita, come un giovane artista di pieno di talento, che ha già ottenuto buoni risultati, lavorando sodo con passione e tenacia.

  5. @ ELBA76:
    Ops, c’è qualche errore…

    * in un contesto
    * artista pieno di talento

  6. Sono felicissima per il fatto che Valerio Scanu sia stato invitato a partecipare a un evento importante come questo programma ” Musica e Luce” dedicato al Papa… Valerio Scanu oltre ad avere una voce meravigliosa e un repertorio con bellissime canzoni, è un ragazzo umile, sensibile, pulito e altruista… Ha cantato in maniera eccellente nonostante la febbre a 40, il talento di questo giovane artista è al di fuori dal comune… Sono orgogliosa di essere fan di questo ragazzo sia per la sua bravura artistica, sia per la sua bravura umana…

  7. Senza nulla togliere a tutti gli altri artisti che si sono esibiti nella medesima occasione, direi che Valerio si è meritato di essere tra i più applauditi.
    Vocalità ed interpretazione a livelli di eccellenza.
    Invito Gabry, Vigu ed Elba76, a lasciarle esprimere certa gente,
    In questo modo rendono un ottimoservizio all’artista che seguono ed ammirano 😉

  8. @ Cielo65:

    * chiedo scusa per gli errori di battitura 🙂

  9. Premettendo che il caldo mi rende particolarmente nervosa e che la domenica è un giorno che odio, una domanda sorge spontanea…@Guenda che caspiterina vuoi cara? L’Amoroso canterà all’arena? Buon per lei …l’Amoroso vende stravende riempie stadi,anfiteartri,città,metropoli,l’universo l’universo? Felice per chi la ama…io non ho un suo cd,non aspiro a vedere nessun suo concerto eppure vivo serenamente ascoltando la voce di quello sfigatello di Scanu che partecipa a queste sfigatelle trasmissioni seguito da quei quattro sfigatelli di fan come me! Strana cosa vero? Vado al mare,vah che è meglio.
    SCANU strepitoso…la sua voce è cristallo luminoso

  10. Guardate, l’essere divino Valerio ha cantato con la febbre a 40, poveretto! Com’è bravo, com’è bello, com’è dolce,…..ma non esagerate con sti commenti, abbiamo capito che vi piacciono i mediocri, ma non esagerate!
    @ Daniela:
    Sì, come no. Umile, pulito e altruista. Come no! E quando h adetto che tra lui e Alessandra non c’era nessun rapporto? Lì è stato falso e bugiardo, altro che pulito!
    @ gabry:
    Valerio ha vinto sanremo perchè lo votano le bimbeminkia, la sua canzoncina per neonati che parla di amore cantata con la lacrimuccia fa breccia nel cuore delle ragazzine di 10 anni che lo votano
    @ Vigu:
    Noi non siamo affatto depresse tesoro mio, Alessandra è andata per studiare, Valerio va nelle sagre paesane a parlare alle spalle degli altri

  11. Spero che Valerio sia spesso ospite di questi programmi “sconosciuti”, noi non abbiamo la puzza sotto il naso. Auspico solo che vada in onda in orari più decenti 🙂

  12. Ciao, e certo Alessandra sì che è umile, lei è andata a fare la barista per mantenersi agli studi ahah, come si è affrettata a togliere il video in cui mostrava il lussuoso attico in cui stava…
    E’ andata a studiare e ha fatto bene, dato che senza cori alle spalle, al sua voce lascia molto a desiderare.
    Valerio ha detto che non c’è mai stato un rapporto di amicizia, per come intende lui l’amicizia, infatti lei non si è dimostrata tale.
    Io comunque sono andata due volte ai concerti di Alessandra e le bimbe minkia, erano così insopportabili che non sono riuscite nemmeno a restare sedute nella poltroncina, dovevano salire sulla sedia, due calci nel sedere ben assestati, altro che! Maleducate, proprio come voi.

  13. e perdonatemi se non replicherò oltre, infatti le vostre risposte, nemmeno le leggerò, non perdo tempo, con quello che non m’interessa, Bye

  14. Se consideriamo che aveva 40° di febbre direi niente male il ragazzo…
    Talento da vendere!!.
    stanno cercando di svilirlo ma non ci riusciranno..
    io personalmente sono orgogliosa che abbia partecipato a questo evento…. e se a qualcuna Scanu fa cagare non è necessario che venga a depositarla qui, è sufficiente andare nell’ambiente più consono, il cesso… credo che all’arena di Verona che ne sia più d’uno.

  15. Che soddisfazione, Valerio è stato favoloso, nonstante i 40° di febbre, del resto solo un grande artista può permettersi questo, altri avrebbero cantato in playbeck o addiruttura avrebbero disdetto, ma Lui no e ancora una volta ha dimostrato come si canta!

  16. Esibizione impeccabile di Valerio! Applausi meritatissimi per questo ragazzo dal talento straordinario!

    Agli Amorosini che non hanno di meglio da fare che commentare tutto ciò che riguarda Valerio, dico che, è vero, Alessandra canterà all’Arena…. Ma lo farà in seguito ad una vittoria frutto di coalizioni e grazie alle raccomandazioni di una certa signora della tv.. Quando la suddetta signora si stancherà di lei o troverà qualche altra gallina dalle uova d’oro, vedremo se riderete ancora…

  17. @ Ciao:
    dalle risposte che hai hato direi che di anni tu ne abbia 9….ci sono andata molto vicino vero???
    invece che stare qui a provocare ti conviene contattare immediatamente la Sciarelli per fare una puntata speciale su “CHI HA VISTO DELLE CORDE VOCALI ????? potresti far estendere la ricerca anche fuori confine…

  18. Cara !! Guenda non tutti amano Alessandra come vedi io un suo Cd non c’è lo e non lo comprerò mai !!io seguo Valerio in tutti i luoghi e in tutto l’ universo lui mi emoziona e la sua voce è unica !!lui può cantare tutto anche accompagnato solo al pianoforte ! Credo che le parole dette da Ivana Spagna dicono tutto !! Valerio è un’artista di gran classe !!Come disse Emy Stewuat!!! E non venite a commentare !!io non vado a commentare la vostra artista !!scialla !!!

  19. Sono stata felice della presentazione di Marco Liorni e delle parole di Ivana Spagna che ne conosce il valore….questa trasmissione sarà stata messa alle 16 di sabato pomeriggio, quindi con poca visibilità, ma è chiaro che in questo tipo di trasmissioni non vengono invitati gli urlatori, ma chi sa cantare e il pubblico che ti ascolta non è quello che si fa “deviare” nei giudizi dalle mode commerciali, ma ascolta …..questo basta…….
    PS….se si è dei grandi l’Arena si riempie da soli e con biglietti paganti….non gratuitamente !!!!

  20. Quando c’è da fare la vittima, Valerio e i suoi fan sono i primi a parlare di quanto sia bravissimo Valerio e di quanto lui sia bravissimo, bellissimo, fantastico, meraviglioso, soave, quando invece parla male degli altri

  21. @ Guenda:
    sinchè la barca va e Santa Maria non si rompe le bip di lei (la tratta come un suo oggetto) Inoltre è peggiorata moltissimo, ha seri problemi con la voce. Pare una quarantenne consumata dal fumo. All’Arena di Verona ci porta l’amichetta perchè altrimenti col cactus che la riempiva nonostante l’ingresso sia libero. Si faccia un bel bagno di umiltà e i suoi fans con lei. Scanu non se lo fila nessuno ? Però avete sempre il suo nome in bocca !

  22. @ occhiaperti:
    Cominciamo a fare la vittima, dai. Alessandra si è dimostrata amica sempre nei confronti di Valerio, tanto che Valerio prima rilasciava interviste e diceva che voleva un mondo di bene ad Alessandra.
    Poi stranamente dice ke loro non hanno mai avuto un rapporto d’amicizia. Questa si chiama falsità, caruccia, forse è meglio che Valerio cominci a prendere lezioni di umiltà invece di fare la vittima del cavol

  23. @ Sa:
    Certo, quando Alessandra vince è perchè raccomandata, quando Valerio vince Sanremo è perchè ha talento, come no! Se Valerio non partecipava ad Amici andava nell’anonimato, è inutile che vi arrabbiate e rosicate perchè Alessandra è più brava e non è furba e falsa come Valerio, che usa le persone per arrivare ai suoi scopi, ha sfruttato l’amicizia con Alessandra fino a quando gli conveniva, poi quando si è stufato ha cominciato a dire cattiverie su Ale. Ha, una domandina:ma siete tutte femminucce, perchè vi chiamate scanine e non scanini? Valerio è tifato soprattuto da bambine urlanti che skrivono in bimbominkiese! E non dite che non è vero!
    Valerio è come Marco Carta, tranne che Marco ha più successo perchè è buono, sincero e SOLARE! Valerio è freddo, quando lo vedo vedo solo sorrisi falsi
    @ nico 56:
    Il concerto all’arena di Verona era gratuito per dare la possibilità a tutti di ascoltare delle voci meravigliose
    @ Emy Piras:
    Ogniuno deve commentare chi gli pare

  24. @ Guenda:
    a NOI dove canta Alessandra non ci INTERESSA….FATEVI UNA VITA…GRAZIE !

  25. La presentazione di Marco Liorni è stata molto carina…molto belle anche le parole di Ivana Spagna…Valerio come sempre SPETTACOLARE , una FORZA DELLA NATURA ! GRANDE VALERIO !!!

  26. @ Bianca:
    Cara Bianca forse non avete ben capito ciò cha ha detto Valerio, per Valerio l’amicizia è una cosa molto importante, ed ha ragione l’amicizia è un legame vero promesse mantenute, sostegno recirpoco, condividere vittorie e sconfitte della vita, ecc… Daper quel che mi riguarda l’0amicizia non non sono gli abbracci davanti alle telecamere, o l’uso della persona finchè serve vedi amici 8 e poco dopo…… dato che era il più amato dal pubblico, ecc…. poi metterlo in difficoltà come ad amici tour dove la diva quando è entrato sul palco con lei e i due ballerini lei non lo ha neppure considerato lasciandolo così da solo continuando a fare la diva, e poi rubargli la scena durante amici tour a la maddalena mentre cantava Lontano, Valerio l’ha abbracciata con affetto vero e sincero come sempre….. Da parte di alessandra c’è stata sempre una doppia faccia secondo le convenienze, questa non è amicizia. Quindi quando il rapporto è sincero da una parte sola IL RAPPORTO NON ESITE!!! E considera che queste sono solo poche “sciocchezze” che noi abbiamo visto per essere arrivato a dire quel che ha detto vorrei sapere cosa ha combinato ancora di peggio per ferirlo così.
    E poi all’arena di Verona la signora ci va perchè ovvianmente era tutto preparato e concordato per lei ed emma dalle case discografiche sfuttando i fan più accaniti e numerosi come noi scanini/e e i cartini/e cha guarda caso eravamo sempre lì tra sms e scaricamenti ne abbiamo pagati 3 concerti!!!! … finchè molti si sono rifiutati e fan di alessandra e emma se la sono fatta sotto e si sono alleati con antonino…. ma che bellissima amiciziaaaaaaaaaaaaaa prorpio con la A MAIUSCOLA!!!! MA VAAAAAAAAA

  27. Bianca…sono convinta che mentre scrivi non ci credi nemmeno tu alle sciocchezze che scrivi “Dare la possibilità a tutti di ascoltare delle voci meravigliose”??? ……….leggiti e poi lascia perdere Scanu e noi sue sostenitrici….sfigatello/e
    Per noi Alessandra fra i cantanti non esiste perchè senza sostegno non sarebbe nemmeno arrivata a Roma centro da Cinecittà e quando si parla di Amicizia, quella con la A maiuscola lei non la conosce, capisce solo il verbo “mi conviene”…far finta di voler bene a Valerio prima della finale…mi conviene passare da buona essendo sua amica…mi conviene fare l’amica di Emma (per il momento)…..

  28. VALERIO SEI STATO SUPELATIVO. Ho letto questa mattina che avevi la febbre altissima. Questo ti fa onore perchè non è la prima volta e noi lo sappiamo che come ogni volta sei sempre davanti al tuo pubblico e dai il meglio di te. Stupenda Amami, bellissima presentazione di Paolo Liguori e dolce Ivana Spagna grande Artista. ottimo spettacolo.

  29. @ mila:
    http://www.mondoreality.com/amici-11-valerio-scanu-alessandra-amoroso-non-ce-mai-stato-nessun-rapporto/
    Vai al quinto commento, quello di Naomi. Se non sai non parlare caruccia
    Alessandra ha sempre voluto bene Valerio, ma lui l’ha usata per far successo e vincere Sanremo!
    Quando è stato eliminato ad Amici, il tuo Valeriuccio ha pianto e ha ringraziato i suoi splendidi compagni, tra cui Alessandra. A parte che le sue lacrime erano finte, Valerio dopo i ringraziamenti si è messo a SPARLARE degli altri, che sono falsi amici. Ma che gliene frega a lui? Valerio è noto solo per le sue sparlate e per i suoi continui lamenti sulla giuria, su chi lo fischiava, su tutto! Povera vittima! Magari fosse come Marco Carta, che almeno non replica a tutte le critiche che gli fanno! Valerio, invece di perdere tempo a rispondere con le rime a Maggioglio, perchè non smetti di fare la vittima? Ogni cantate è criticato, non solo tu

  30. Buongiorno, comincio col dire Scanu “sei grande”. Alle educatissime amorosine , perche’ non andate a vedere oggi cosa mangia l’A MOROSO? Perche’ non posta twett con foto che documentano il suo lavoro? Scanu qualsiasi cosa la documenta e mo’ andatevi a rinfresca’ altrimenti fino a settembre evaporateeeeeee!!!!!!

  31. @ nico 56:
    Certo che invece Valerio sarebbe stato famoso come adesso(adesso non è neanche così tanto famoso) se non avesse partecipato ad Amici
    Alessandra Amoroso è una vera amica, Valerio è solo un furbo che sfrutta le amicizie, Valerio capisce solo il verbo “approfittarsi”

  32. @ AnnaSpocchiossa:
    Grazie, so che sono educata
    Alessandra non posta continuamente twett perchè è una Cantante, studia e ha molte cose da fare, invece di Valerio, che a quanto pare non gli manca il tempo di inviare foto delle sue pantagonne e delle sue pettinature strambe, non avrà nulla da fare e perde tempo a inviare foto dei suoi capelli e dei suoi orribili pircing
    Ci manca solo che Valerio posti foto in cui va in bagno………o l’ha già fatto??????

  33. Esibizione impeccabile ed emozionato.A posteriori si è saputo che fino a poche ore prima era stato febbricitante.A maggior ragione un complimento va anche alla sua professionalita’,serieta’ e amore per il suo “lavoro” che svolge sempre in maniera eccellente.

  34. Come avevo previsto il post si sta riempiendo di commenti insulsi da parte di bimbominkia. Invece di parlare di questi tizi inutili di Amici, parlate di veri talenti. La televisione brucia il cervello, Amici soprattutto

  35. @ Guenda: Ma perché leggi e commenti articoli su artisti che non ti piacciono? E per giunta in una bella giornata di sole? Così acida che nessuno viene al mare con te? Temo proprio di sì. Fatti una vita e non vivere per interposta per persona, Alessandra ha la sua vita!

  36. Volevo rispondere a tutti ma leggendo i post ho visto che sono passati troppi idioti e non ho abbastanza tempo, ho una vita per mia fortuna e soprattutto non ho sufficiente acidità in corpo per rispondere a tutto il vetriolo che è stato sparso!
    La vostra cara Alessandra è perfetta, felice e piena di successo? Siete tanto contente? E allora non rompete le scatole a commentare i post su altri artisti. Valerio non vi interessa? E allora fregatevene dei suoi rapporti personali con Alessandra, in fondo sono fatti loro e non vostri! E che siano amici o meno non vedo proprio che cosa cambi nella vita della vostra star … di cosa vi preoccupate? Coda di paglia? Tranquille Valerio non racconterà come stanno le cose …. ha già chiuso la questione.

  37. @ Bianca:che classe sopraffina … gran signora davvero! Complimenti vivissimi ….

  38. Prima di tutto mi complimento con Valerio perchè è un grandissimo, io sono orgogliosa per queste partecipazioni a programmi meno seguiti e meno commerciali ma di classe dove invitano artisti con la A maiuscola, bella la presentazione carinissima Ivana Spagna, ora con dispiacere arriva la polemica ma possibile che fan di altri cantanti come leggono il nome Scanu vanno in escandescenze, vi disturba così tanto leggere degli apprezzamenti nei suoi confronti io personalmente non so e non me ne può fregar di meno di sapere cosa fà la Amoroso non mi piace e non ho neppure un suo cd ma RISPETTO chi l’apprezza e non andrò MAI a commentare sotto un articolo che parla di lei, e smettetela con stà storia della sua amicizia nei confronti di Vale perchè siete così ottusi da non voler ammettere che la prima a sparlare del suo grande amico è stata lei e la cosa si è ripetuta in più occasioni e onestamente io quando ho sentito certe sue dichiarazioni ero molto delusa e pensavo a quanto male stava facendo a Valerio, lui è stato sin troppo signore a non rispondere subito alle sue cattiverie, se pensate che Valerio sia antipatico (io lo trovo di una simpatia disarmante) come commentate i video dell’Amoroso che sclera con i SUOI FAN, per giustificare la sua reazione a mio parere indifendibile sono scesi tutti in campo è mancata poco che dessero la notizia al TG, ma per favore tenetevela e non rompete Scanu e chi lo adora.

  39. @ Linda:
    Grazie, Linda! So di essere una gran signora! Purtroppo non tutti sono educati quanto me.
    Io commento ciò che mi pare e piace. Su cosa facciamo o non facciamo non ti deve interessare, sei proprio acida, invece di commentare qui, se consideri tutti idioti, vai a mare con le tue amichette, visto che è una bella giornata, ma non darci fastidio. Ora, scusami, Ho altro da fare invece di leggere le tue sciocchezze. Passa una buona giornata e fatti una vita

  40. @ marinella:
    Io commento quello che mi pare, se tu non commenti i post dell’Amoroso non me ne frega nulla, lasciami commentare Scanu. Ottusa poi sarai tu

  41. Qua si parla di Valerio Scanu e non di Alessandra Amoroso.La bravura di un cantante non si vede dalla quantità di copie vendute o dove va a cantare perchè tanti noti cantanti,cantanti commerciali possono avere tanta visibilità perchè gli viene data,ma non valere niente.A spasso ci sino tanti talenti che non hanno la fortuna di tanti cessi di cantanti.Quantità non vuol dire qualità.Valerio Scanu è qualità non importa dove canti:in una piazza,alle sagre,nelle strade,nei teatri,negli stadi,non ha importanza!importante è che sa cantare come pochi e non è raccomandato da nessuno!Pura emozione,magia e anche un ragazzo sano di mente,onesto e sincero,non lecca,lecca come tanti famosi..I grandi ,veri artisti che non hanno bisogno di mettere male gli altri per arrivare lo dicono.Es.Ivana Spagna ,donna onesta e bravissima cantante ha detto che Valerio è un grandissimo cantante!Comunque scrivo qui per fargli i miei complimenti perchè è nato cantante e tutti se ne renderanno conto..Voce unica.Il sole della musica,quando lui non c’è è tutto spento.

  42. @ simonette:
    Scusa, ma credo che Valerio sia raccomandato da Maria DeFilippi, infatti senza di lei non avrebbe mai vinto Sanremo e non avrebbe mai fatto successo. Finalmente ho il piacere di parlare con una vera fan di Valerio

  43. ma che asilo infantile. Scanu è stato molto bravo e la sua esibizione davvero eccellente. Mi pare che basti e non sia il caso di aprire polemiche. Altrimenti Fabio n°34 rischia di avere ragione e non vorrei. Saluti

  44. @ Bianca e Co.: E’ una bella giornata calda, andate a rinfrescarvi al mare o buttatevi nella vasca da bagno così vi calmate! E parlate voi di raccomandazioni? Ma fatemi il piacere! L’Amoroso e la collega detengono il Record delle raccomandazioni! Siete ridicole!

  45. @Bianca, io ho parlato di fan di altri in generale ma vedo che ti senti toccata sul vivo, in quanto al termine ottuso se conosci l’italiano non è una parolaccia o un’offesa personale ma significa “non acuto poco perspicace” riguardo alla risposta che hai dato a @Simonette Valerio è raccomandato dalla De Filippi ma fammi il piacere che la gente non è fessa e pure i non fan di Valerio hanno capito perfettamente chi è raccomandato e spinto da lei e per fortuna sempre più persone stanno aprendo gli occhi e sopratutto le orecchie, san remo Valerio l’ha vinto grazie ai suoi fan che l’hanno votato e se vogliamo dirla tutta l’unica che ne ha tratto vantaggi è stata l’Amoroso che ha ricevuto i complimenti per il duetto perchè nonostante a me lei non piaccia insieme sono stati strepitosi (non ho sentito gli stessi complimenti per il duetto con Emma) mentre lui si è beccato le critiche non certo per la sua voce ma perchè intorno ai talent ci sono molti pregiudizi e a mio personalissimo parere è stato un errore e non un vantaggio andare con il mondo amiciano alle spalle, visto che tutti parlano sempre di vendite la canzone di san remo è disco di platino anche qui grazie alla Amoroso o forse perchè Valerio è piaciuto anche a tantissimi non fan? voi detrattori di Scanu fatevi la domanda e datevi la risposta!!!

  46. Credo veramente che le 2 amorosine ,da gran signore che sono toglieranno il disturbo.Avete ascolyato la sorpresa di Scanu in pagina ufficiale c’e’ da restarci secche vi avviso.Scanu i loveyou forever ,il resto fumo negli occhi

  47. @ gabry:
    Si come no
    @ marinella:
    Io non sono ottusa, Valerio ha vinto Sanremo unicamente grazie ad Amici e a Maria
    @ AnnaSpocchiossa:
    Io non tolgo il disturbo, carina, sono un gran signora.

  48. Salve non capisco cosa c’entra Alessandra in tutto questo possibile che le sue fans siano così invidiose ? Valerio è un talento naturale visto che sin da piccolo canta e ha vinto Bravo Bravissimo che presentava un certo signor MICKE Bongiorno quindi vedete di finirla con questo astio fans di Ale anche perché VALERIO È PIÙ BRAVO C’È poco da fare e poi le sue sono di ottima qualità e non strappalacrime , di amori distrutti come quelle della signorina Amoroso che devo cambiare la stazione radiofonica quando la mandano in onda

  49. Bianca finiscila di attaccarti sugli specchi! Stai scivolando sempre più giù e non te ne sei ancora accorta! Salva un minimo di dignità ammesso che sappia cosa sia!!

  50. Grandissimo Valerio come sempre, grande anima , grande professionalità, grande talento, grande voce…… pur con 40 di febbre ha dimostrato di essere GRANDE!!!!
    Il più applaudito, come spesso accade dove non c’è un pubblico fazioso ma un pubblico pronto ad ascoltarlo….. alle fan bimbette di Alessandra meglio non rispondere perchè si rispondono da sole con il loro bla bla fuori luogo.

  51. Ma perchè le fan di Alessandra devono commentare qui ? Lei è bravissima, amatissima, vende un sacco…che vi frega di Valerio ? Tutte le bm di alessandra si sono date appuntamento qui ? A parte questo…Valerio è stato eccellente, ecco forse è questo che fa rodere, una esibizione cosi’ non è da tutti !

  52. ma perchè rispondete a quelle fan della raccomandata della Defi ignoratele se ne andranno prima o poi ascoltatevi la stonata per eccellenza e non rompete ovunque ma che palle che siete vi piace l’amoroso bene ma non rompete le scatole a chi fa schifo a me fa schifo punto

  53. Sentire e vedere Valerio cantare è sempre una gioia e una certezza,lui non delude mai.
    Alessandra chi?

  54. sono malate di fanatismo le fans della amoroso.fate dei debiti ma curatevi ne avete bisogno.vanno in qualsiasi post a rompere.bravo valerio a noi va bene così.

  55. ma perche la star amoroso non e mai invitata a queste programa…rifletette amorisini e avrete la riposta….valerio a fatto concerto in belgio,in svuzzera e la vostra star dove ahhh si a l’arena di verona…..meglio poste sconosciute ….scusate le errorre……salute del’ingliterra.valerio scanu you are the best and the voice

  56. Invece di ascoltare queste porcherie ascoltate la VERA MUSICA! Ascoltate i Led Zeppelin, i Beatles, non questi cantanti per bimbominkia

  57. @ rosa:
    Impara a scrivere, poi ne riparliamo.
    Il tuo commento in inglese non ha molto significato, che significa “Valerio tu sei il migliore e la voce”? Che significa tu sei la voce?
    @ Fabio:
    Chi se frega dei Led Zeppelin!!!!!!!!!!!!

  58. Ho ascoltato il video, Valerio è stato strepitoso, non mi sono accorta che aveva la febbre, grande professionista, questo rende Valerio ancora più bravo!! Il suo percorso artistico è sempre in crescita, piccoli traguardi ma sempre con grandi successi!! Complimenti, grazie anche ai commenti della grande Ivana Spagna e di Marco Liorni 😀

  59. Ci mancava l’illuminato a dare consigli su chi seguire! Naomi forse non hai capito che Rosa è inglese e ovviamente non si esprime perfettamente in italiano! Il concetto è piuttosto chiaro, un po’ di acume, perbacco!!

  60. grazie amorosina(sempre la stessa che cambia nick),perche` con il vostro comportamento ingordo,ci fate amare ed apprezzare ancora di piu` il nostro Valerio!! Ma come,la star ha tutto,premi,onore,gloria e voi venite ad infierire su chi fa gia` piu` fatica?? Che Dio non voglia che il vento cambi……che una certa emma faccia poi con voi quello che voi fate con noi!

  61. Bravissimo Valerio, d’accordo con Gemma, Alessandra chi?

  62. è possibile che tutte le volte che valerio scanu canta ha la febbre a 40???? quando non canta….invece non l’ha!!!! e con 40 di febbre non ci si alza dal letto….nemmeno con 38…quindi mi sembrano scuse…fatte solo per far parlare di lui…quello che canta sempre con la febbre…aspettiamo il prossimo concertino per vedere se torna la febbre…

  63. Cara Marina !non sono scuse capita!!e devo dirti che Il giorno prima di quell’ospitata Valerio si è preso un’insolazione ,al mare di la Maddalena !!non so se sai capire che cosa vuol dire ,ma non stai tanto bene e fa male da morire !con tutto ciò lui non ha rinunciato a esibirsi !ed è stato bravissimo !quindi gli faccio i complimenti!! E al concerto Di La Maddalena è stato strepitoso , per stare in piedi e poter fare il concerto ,ha dovuto prendere un sacco di medicine ,vedi lui non ci delude mai!!!E un ‘ artista con la “A” maiuscola!!! E quel concerto non lo dimenticherò mai “19 Agosto 2011” !!!grazie Vale !!!continua così noi vogliamo sentirti cantare !!!e quello che devi fare EMOZIONARCI!!!!!

  64. VALERIO STREPITOSO. Grandissimo talento.
    Ai poveri di cervello evito di rispondere e’ inutile e’ tempo perso. Quanta gente senza dignita’ naviga in internet a guendy e bianca dico solo MA FATEVI UNA VITA sostenere chi ci piace non significa denigrare altri artisti. Avete sempre bisogno di fare confronti evidentemente siete davvero piccole di cervello, di cuore e di anima persone senza luce siete penose.
    In merito all’ amicizia, la FALSA IN ASSOLUTO e’ proprio l’Amoroso del resto guarda caso e’ stata costretta a togliere in video della sua dimora a new York per la marea di insulti , vista falsita’ raccontate prima della sua partenza. In merito alla voce non ne ha mai avuta . Un consiglio il futuro dell’uomo va oltre la vita terrena care guendy e bianca e’ ora di crescere.
    VALERIO TU HAI CANTATO PER IL SANTO PADRE, ONORE E MERITO. All’arena ormai ci vanno cani e porci!!!!!!!

  65. @ gabry:
    Rosa è inglese, ma forse non sa parlare neanche quello, Valerio tu sei il migliore e la voce non ha senso!
    @ Marina:
    Brava! Finalmente qualcuno con un cervello! Valerio usa questa scusa per far parlare di sé!
    @ Emy Piras:
    Sì, sì, capitano tutte a lui, come no
    @ liala:
    Povera esaltata, fatti una vita e cresci, invece di criticare me tifa Valerio, chi se ne frega di quello che pensi tu. Tanto è inutile parlare con te, tifa il tuo cantantucolo da quattro soldi che fa sempre la vittima, io tifo altri

  66. Noemi, ma se Valerio lo consideri un cantantucolo perchè vieni qua a scrivere?
    Ho sempre considerato l’Amoroso una cantante mediocre e dal momento che non me n’è mai fregato niente non sono mai andata a scrivere sotto i post dedicati a lei.
    Voi fans siete veramente delle povere ingenue; credete veramente che sia andata in America a studiare il Gospel e a preparare i succhi di frutta?
    Ma che ve lo dico a fare, l’avete capito perfettamente che se non si cura la voce, va poco avanti, ormai strilla e basta!
    Si va in America in estate rinunciando al tour?L’America mica scappa, poteva andarci in autunno. Non vi è venuto un ” leggero” sospetto?
    La vostra Sandrina lei si che è affezionata ai suoi fans, poverina , è bastato un buuu, per farle venire una crisi isterica, come quelle che aveva ad ” Amici ” e che la De Filippi si è affrettata a togliere dalla circolazione,per paura che la gente vedesse la sua reale natura.
    Quello che non fa per la sua ” amata “e non dite di no perchè a Verona si è visto quanto se l’è sbaciucchiata: sul collo,sulle spalle…. davanti a tutti, senza ritegno, un vero schifo!
    E poi avete il coraggio di dire che Valerio usa la febbre come scusa
    Ma tenetevi la vostra Adele dei poveri (eh si!….Le piacerebbe)con tutti i suoi successi che noi ci teniamo il vero talento!

  67. Quante bimbominkia ci sono in giro.,…

  68. @ Lara:
    Sono Naomi, non Noemi. Voglio commentare questo post e basta. Tenetevi il vostro boccoluto che indossa le pantagonne, noi ci teniamo una VERA cantante. Adesso non commenterò più, tanto siete tutte ottuse qui

  69. naomo stai ancora a rompere,sotto sotto valerio ti piace .ciao piccola rompiscatole.

  70. @ costantina:
    Ciao bambinetta rompi, vedo che tifi ancora i mediocri

  71. Naomo ( grazie Costantina per il suggerimento )
    Non avevi detto che non commentavi più? invece di dire che siamo ottuse rispondi a quello che ho scritto Non sai cosa dire eh?…Perchè è tutto vero!
    Certo che mi tengo il mio boccoluto con le pantagonne, ben felice di essere sua fan

    Consiglierei all’Amoroso di farsi un bel lifting; ha più rughe di una sessantenne
    Oltre naturalmente a ritrovare quel poco di voce, mediocre che aveva!

  72. naomi:sorry hai raggioni con il fatto che devo andare molto veloce mi sono imbroliata,volevo dire ….and your voice is magic…io lavoro no come te che no fai niente della giornata….tienite la tua star[ per te]…qui in ingliterra l’ amoroso neanche cantante a la voice di una frog….

  73. @ rosa:
    Con te faccio un’eccezione: non sai scrivere né in italiano né in inglese, sei buona solo a criticare.
    Io non credo che tu sia sincera e che abiti in Inghilterra, secondo me sei un troll, tutti questi errori in italiano sembrano fatti apposta. Comunque sia divertiti in Inghilterra, se ti piace tifare i mediocri fallo

    @ Lara:
    Non meriti risposta

    E con questo commento ho concluso

  74. Naomi o ci sei o ci fai! Rosa scrive da sempre nei blog e chi la conosce sa’ perfettamente che è inglese e si scusa sempre per i suoi errori! Oltretutto sei anche cafona oltre che piccolina di cervello e anche nel caso non fosse straniera trovo indelicato farle notare gli errori! Tranquilla che i fan di Scanu non ricorrono a trucchi o sotterfugi, non ne hanno bisogno! Quelli li lasciamo a voi!

  75. Naomi, fai bene a non rispondere, tanto qualunque cosa dicessi, dovresti arrampicarti sugli specchi per difendere la grande ” Diva ”
    La gente non è stupida: si stanno accorgendo tutti che se non fosse ” Santa Maria ” a pomparla a quest’ora sarebbe davvero a fare i succhi di frutta!
    E con questo chiudo davvero!!

  76. Clap Clap Clap
    ELBA76 wrote:

    Un giorno qualcuno mi spiegherà perchè a commentare gli articoli su Valerio arrivino quasi sempre prima i suoi detrattori, fan di altri cantanti, di una in particolare. Va beh, si qualificano da soli.
    Per quanto riguarda il programma, in effetti Valerio è stato uno degli ospiti più applauditi, e meritatamente, visto che ha cantato davvero benissimo (e con la febbre!). Mi ha fatto molto piacere rivederlo in tv in uno contesto molto diverso da quello della sua ultima partecipazione televisiva. L’avranno visto in pochi, non importa, quello che conta è la qualità della sua esibizione ed il fatto che sia stato trattato come merita, come un giovane artista di pieno di talento, che ha già ottenuto buoni risultati, lavorando sodo con passione e tenacia.

  77. come non essere d’accordo 😉
    gioconda wrote:

    ma che asilo infantile. Scanu è stato molto bravo e la sua esibizione davvero eccellente. Mi pare che basti e non sia il caso di aprire polemiche. Altrimenti Fabio n°34 rischia di avere ragione e non vorrei. Saluti

  78. gabry wrote:

    Valerio ha cantato live nel programma Musica e Luce con la febbre a 40 ed è stato impeccabile! Il programma non è sconosciuto, come vorrebbe far credere la povera Guenda ma ha avuto sempre ospiti illustri anche d’oltreoceano! Beata ignoranza! Alessandra canta all’arena di Verona grazie al regalo fattole da mamma Maria che le ha pure regalato la vittoria Sanremina dato che il vero Sanremo non potrà mai vincerlo! Vorrei vederla esibirsi per una volta senza cori Gospel che ne nascondono le stecche, e senza pianti finali quando non ce la fa’ con gli acuti! Per fortuna non siamo tutti scemi!!

    Parole sante, mia cara! E per fortuna, non siamo tutti scemi, omologati e imboccati come tanti stupidotti…Comunque, a ognuno il suo e che ognun goda di quel che vuole, siamo in democrazia!

  79. Valerio Scanu,hai tutta la mia stima.Come cantante,perche` hai una voce bellissima. Come artista,perche` ti dai al tuo pubblico in modo serio e generoso.Come persona,perche` conosco anche se tu non vuoi che si sappia,le donazioni che fai a chi e` meno fortunato di te.Che Dio ti benedica sempre,ti auguro tutto cio` che desideri!

  80. naomi vorrei sapere che eta ai perche da tue commente direi non piu di 10anni…..sai no mi importa se ci crede o no,io so dove abito e no devo dare speccazzione a nessuno…

  81. @ rosa:
    No, devo risponderti!
    Secondo me, carissima Rosa, sei un troll, sbagli SEMPRE i verbi, SEMPRE le doppie, SEMPRE le parole, ogni parola che scrivi è sbagliata. Va bene che non conosci bene la lingua, ma non si può commettere sempre gli stessi errori, non si può sbagliare sempre tutto.
    Si scrive spiegazione, non “speccazzione”, persino il blog ti segnala che hai scritto in modo errato.
    Più si scrive con l’accento, che dimentichi continuamente. Non mi convinci, Rosa, non mi convinci

  82. cara noami tu ai studiato l’italiano io no,facio tutto con il dissionario ,perche l’inglesse tradotto in un altra lingua non vuol dire niente…..ora e l’ultima volta che ti rispondo

  83. molly wrote:

    Se consideriamo che aveva 40° di febbre direi niente male il ragazzo…
    Talento da vendere!!.
    stanno cercando di svilirlo ma non ci riusciranno..
    io personalmente sono orgogliosa che abbia partecipato a questo evento…. e se a qualcuna Scanu fa cagare non è necessario che venga a depositarla qui, è sufficiente andare nell’ambiente più consono, il cesso… credo che all’arena di Verona che ne sia più d’uno.

  84. Lara wrote:

    Noemi, ma se Valerio lo consideri un cantantucolo perchè vieni qua a scrivere?
    Ho sempre considerato l’Amoroso una cantante mediocre e dal momento che non me n’è mai fregato niente non sono mai andata a scrivere sotto i post dedicati a lei.
    Voi fans siete veramente delle povere ingenue; credete veramente che sia andata in America a studiare il Gospel e a preparare i succhi di frutta?
    Ma che ve lo dico a fare, l’avete capito perfettamente che se non si cura la voce, va poco avanti, ormai strilla e basta!
    Si va in America in estate rinunciando al tour?L’America mica scappa, poteva andarci in autunno. Non vi è venuto un ” leggero” sospetto?
    La vostra Sandrina lei si che è affezionata ai suoi fans, poverina , è bastato un buuu, per farle venire una crisi isterica, come quelle che aveva ad ” Amici ” e che la De Filippi si è affrettata a togliere dalla circolazione,per paura che la gente vedesse la sua reale natura.
    Quello che non fa per la sua ” amata “e non dite di no perchè a Verona si è visto quanto se l’è sbaciucchiata: sul collo,sulle spalle…. davanti a tutti, senza ritegno, un vero schifo!
    E poi avete il coraggio di dire che Valerio usa la febbre come scusa
    Ma tenetevi la vostra Adele dei poveri (eh si!….Le piacerebbe)con tutti i suoi successi che noi ci teniamo il vero talento!

  85. Valerio sempre un frande Artista, nonostante la febbre ha cantato benissimo come soltanto lui sa fare…..Bravissimo!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>