Valerio Scanu a Soliti Ignoti (video)

di Redazione 8

Tra le varie identità nascoste dei Soliti Ignoti di Raiuno, ieri sera, due simpatiche ragazze si sono trovate ad associare il volto di Valerio Scanu ad uno degli 11 indizi della puntata. La vittoria di Bravo Bravissimo nel 2002 del giovane cantante de La Maddalena ha fatto guadagnare alle concorrenti ben 50000 euro. Fabrizio Frizzi ha, poi, mostrato il filmato della sua partecipazione al programma di baby talenti condotto da Mike Bongiorno.

Accompagnato dal suo chitarrista, Valerio ha omaggiato il pubblico in studio (ma anche da casa) con una versione unplegged di Cambiare, pezzo portato al successo da Alex Baroni e di Indissolubile, ultimo singolo estratto dall’album Per tutte le volte che. Dopo il salto, trovate il video completo.


Commenti (8)

  1. STREPITOSO ! nient’altro da dire !

  2. Fantastic! Frizzi è stato un gran signore con Scanu, che ha regalato un momento magico alla serata di rai1

  3. Bellissime queste due versioni unplugged! Grande Scanu

  4. ..dopo aver visto Vale sono andata una mezzora in off!!!! ..è SPETTACOLARE questo ragazzo!!!! nn vedo l’ora di ascoltare il nuovo CD 🙂

  5. Bella l’ospitata ai “Soliti ignoti” (ieri sera l’ho vista in tv), Valerio se l’è cavata egregiamente, ha cantato bene ed è stato applaudito (si sente!), bacetto delle due avvenenti ragazze, che hanno scherzato in maniera garbata e devo dire grande gentilezza e immediatezza di FABRIZIO FRIZZI, riprenderò a seguirlo, ha fatto davvero sentire Valerio a casa sua …

  6. E’ stata proprio una bella ospitata…molto sentita l’esibizione di Valerio, voce e chitarra da brividi…mi è piaciuto Frizzi che con molta spontaneità è riuscito a metterlo a suo agio e simpatiche anche le due ragazze. Complimenti anche al pubblico che si è fatto sentire.

  7. Gran signore Frizzi, come Pupo e… non come Baudo!
    Valerio invece è proprio una meraviglia per le orecchie e per gli occhi.

  8. Grande puntata quella di Frizzi con un ospite veramente …..eccezionale: Valerio Scanu, musica per le orecchie. Grazie, grazie, grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>