Valerio Scanu smentisce la polemica con Marco Carta

di Redazione Commenta

Valerio Scanu mette la parola fine sul nascere alla polemica, creata dal settimanale Oggi, sui presunti dissapori che ci sarebbero tra lui e Marco Carta (fonte Tgcom):

Smentisco tutto. Certo con Marco non ci sentiamo tutte le sere per andare fuori a cena, ma ci sentiamo abbastanza spesso e non vedo perché ci debbano sempre mettere in contrapposizione, scrivendo alcune cattiverie come quelle lette su alcune riviste.

Valerio dice di aver parlato della notizia con Marco:

Le cattiverie, che alla fine si definiscono tali, lasciano il tempo che trovano. Ho sentito al telefono Marco per commentare la notizia e mi ha consigliato, ridendo, di lasciar perdere ‘il caso’ perché tanto alla fine ne diranno sempre di tutti i colori su di noi.

Il cantante ricorda che durante Sanremo ci furono alcuni che provarono a metterlo contro Marco Mengoni:

Tra l’altro a Sanremo hanno cercato di mettermi in combutta con Marco Mengoni e non ci sono riusciti, quindi adesso stanno attingendo a fonti vecchie e affermazioni che Marco Carta aveva detto non conoscendomi e hanno cercato di metterci in contrapposizione.

Valerio, oltre ad essere un bravo cantante (secondo questa settimana nella classifica degli album più venduti e primo in quella dei singoli), ha dimostrato anche stavolta di essere un bravo ragazzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>