Anticipazioni Uomini e donne: Tina dà un ceffone a Federico e lascia lo studio, segnalazioni su Valentina e Rajaa

di Redazione 20

Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono blu di Uomini e donne. Grazie alle nostre amate talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/) possiamo raccontarvi cosa è successo a Marcelo, Federico e alle loro corteggiatrici.

A inizio puntata arrivano subito segnalazioni: una corteggiatrice accusa Rajaa di essere fidanzata con un dj. La ragazza nega e dice che è il suo ex e che l’ha visto sabato sera per una serata, ma che questo non vuol dire che c’è qualcosa tra loro. Rajaa parla anche del padre di suo figlio e spiega di incontrarlo solamente per permettergli di vedere il bambino.

Un’altra segnalazione riguarda Valentina: Kimberly dice che un certo Aldo su Facebook le ha scritto che lui si è frequentato con Valentina ed è anche andato a letto con lei. Valentina smentisce assicurando di non conoscere nemmeno il ragazzo. Il pubblico rumoreggia.

Esterna Marcelo – Stefania. Lei lo porta a Garda dove ha il locale, gli presenta i genitori e, dopo aver parlato, lo bacia nuovamente.

Esterna Federico – Valentina (prima lei gli regala un mazzo di fiori perché è stato da poco il suo compleanno). I due vanno in un castello e parlano: lei gli dice che ora è in trasmissione solo per lui e lo bacia con passione.

Si torna a parlare di Rachele. Lei si presenta in trasmissione con il portatile e con i messaggi che si era scambiata con Federico. Lei sostiene che all’inizio del trono i due si sono frequentati. Vanessa, per vedere se è vero, le chiede come sono le porte di casa di Federico, visto che ci è stata, e lei risponde che sono normali. Risposta sbagliata: Vanessa è stata a casa di Federico sabato perché il tronista stava male e ha visto tutta la casa. A Rachele vengono poste altre domande riguardo la casa di Federico a cui lei risponde sempre in maniera errata.

Nel frattempo Tina attacca lo zio di Federico a tal punto che il tronista minaccia di querelarla. Sentita questa affermazione Tina decide di uscire dallo studio, ma prima rifila un ceffone a Federico. Il tronista va da Maria e le dice che se vuole che lui resti, lei deve mandare via Tina, visto che si è stancato di una simile situazione. Federico racconta anche che, a causa delle cose che ha detto Tina la volta precedente, lo zio ha litigato con la moglie e le sue cugine. Il ragazzo non capisce perché Tina ce l’abbia tanto con lo zio e Maria prova a spiegargli che forse le hanno dato fastidio alcune offese ricevute su face book o alcuni commenti contro di lei. Tina non rientra più in puntata.

A fine puntata Marcelo elimina Giorgia per il suo comportamento in puntata e per un’intervista rilasciata ad un settimanale. Il tronista manda a casa anche Kimberly e Cristina.

Le esterne future: Federico porta Valentina e Luciana, Marcelo porta Rajia, Stefania e un’altra ragazza.

Commenti (20)

  1. Mamma mia il trono blu è 1 vero casinooooo!Ma ke sono impazziti?Quanti inciuci…..intrigni….mal dicenze….Pure Tina è impazzita….AIUTOOOOO!!!Vogliamo la verita ki ce la dice?

  2. ha fatto bene tina! si meritava la faccia a pallone quel bambino viziato.!!! prima ha rovinato il trono di laura adesso vuole rovinare tina… e tra un po’ pure maria de filippi… buttatelo fuori a calci nel cu…..!!! federico è un arrogante maleducato privo di educazione e di regole!! ha superato tutti !!

  3. ah nicole non diciamo cavolate per favore…..tina se la tira un pò troppo e meriterebbe di starsene a casa con i suoi bambini invce di dire cavolate e per ora siamo 2-0 per federico(tina è stata smentita sia dallo zio di federico sia da pamela)

  4. Sono sconvolta da quanto sto leggendo!! Tina ha proprio sbagliato, potrà anche aver ricevuto offese, ma è evidente che ce l’ha a morte con Federico..e quando si prende in anitpatia qualcuno, purtroppo non è obiettiva..

  5. tina stai a casa. . . . ……..non hai l’eta’.che diavolo ci fai li’ sempre ,tutti i giorni???????????????????
    non e’ che torni vero?fallo per noi stai un po’ a casa e porta con te marcelo!

  6. nicole se stavi zitta facevi piu bella figura come si fa a credere a tina che difende sempre le persone finte io non so cosa gli abbia fatto federico un ragazzo sincero per colpa di tina a giurato su suo padre maria la deve cacciare.

  7. tina ha preso di mira fede, l’anno scorso è toccato ad eliana . fa la paladina degli infedeli! vedi marcelo e laura lella. ma. !!! rachele è stata smentita da vanessa e lei continua imperterrita a sparare a zero. è folle!!

  8. @ nicole:
    BRAVA!!!1 HAI RAGIONE…

  9. tinaaa nn ti sopporto piu sembri una signora in menopausaaa..!!!federico e vale siete fantiastici vi adoroooooo:)

  10. Tina vai a zappare un pezzo di terraaaa!!! ma he ci fa in tv? Porta via anche Marcelo… che schiffo!!!! Non capisco Tina essendo una mamma come possa avere così tanto astio e cattiveria con dei ragazzi…Nicole sta zitta!!! te sei Tina travestita da Nicole

  11. Tina è ora che la fai finita!!!!!!!!!!!!!!!
    Attacchi sempre le persone sbagliate….
    X me Federico è sincero e non merita certe calunnie!!!

  12. REGINA .. FATTI UNA CAMOMILLA NE HAI BISOGNO !! tina ha fatto benissimo ! proprio perchè è vera ha reagito cosi !! uno che ti vuole cacciare solo perchè si commentano le scorretezze e le bugie…quando si vede smascherato ha la faccia tosta di giurare sul padre morto ! solo per questo l’avrei cacciato ! e cosa gli fa al padre morto !? mica gli viene una colica !! povero defunto !! federico .. è un falso, privo di educazione e di regole.. lui vuole fare solo quello che gli pare ! però il diavolo fa le pentole e non i coperchi ! ha rovinato il trono a laura… sta prendendo in giro le ragazze.. sta fregando la corteggiatrice di marcelo, vuole cacciare tina.. e tra un po’ caccierà pure maria de filippi ! guardatelo bene il programma… non vi fate incantare da un paio di pantaloni a tre quarti… manco che avesse la casa allagata ! sa solo ostentare… case e automobili… non abbiamo visto altro nulla !!

  13. @ vincenzo: oh poverino ha giurato sul padre morto…per colpa di tina…! oh mammamia.. vuoi vedere che adesso a quel povero defunto gli viene un attacco di colica !! solo per questo l’avrei cacciato dallo studio !!altro che coccolarlo… ma pensa te.. che sforzo che ha fatto povero federico ! quando si è visto smascherato e alle strette ha giocato la sua ultima carta… che villano !!! pamela… ha una personalità fragile… ha negato perchè teme di perdere una amica… ma si è visto che era in dificoltà… tantè che tina l’ha detto : lei dice cosi’ perchè mi ha pregato di non dire nulla ….. e poi rakele che viene minacciata dallo zio… se vai in trasmissione .. stai attenta a quello che dici perchè ti querelo…! oh sono fantasie di tina ??? tina è vera.. non ha paura di nessuno ! ce ne fossero di donne come tina !!! brava tina…!!!

  14. @ laura: cara laura.. rakele non è stata smentita da vanessa… ma quali domande le ha fatto ..?quante volte vado in visita a una casa .. e se poi mi chiedono com’era l’arredamento ..? bhò.. e chi se lo ricorda… mica reggistro i mobili e i colori delle macchine… ci sono persone che lo fanno .. altre che non badano a queste cose.. sopratutto se una è abituata a vederle e a viverle le belle cose !! quindi… non significa nulla..!!!una ragazza che ci mette la faccia… penso che sia credibile ! non ci dimentichiamo che è stata minacciato dallo zio !.. mammamia che famiglia !! uno zio , sposato con figli che si mette in mezzo alle corteggiatrice del nipote !! solo per questo l’avrei cacciato dallo studio !! brava tina… hai fatto benissimo ! come si permette di mancarti di rispetto quel bambino viziato !? ha avuto ciò che si ha meritato ! adesso federico … fuori in diretta !!! se non altro per rendere giustizia a tina… e a laura!

  15. ciao sono rosy..cmq secondo me tina ha ragione xche questo federico si sente chissa chi..!

  16. ma ke stiamo scherzando!!nn si può giustificare il gesto ke ha fatto..ma assolutamente!!! è una manesca esauritaaaa buttatela fuori dal programma, anzi spero ke Maria lo farà anke per smorzare un pò i toni!! è assurdo cerca di difendere le persone sbagliate come laura ke ha giocato dall’inizio, o marcelo ke ne sà una in più del diavolo..ed è un donnaiolo per eccellenza..sicuramente nn sta li per cercare una fidanzata!!!! io sn dalla parte di FEDERICO E VALENTINA spero ke andrà tutto per il verso giusto (SIETE FANTASTICI!!!!)

  17. la cipollari ha rotto….con la sua cattiveria e sfacciata partigianeria! ha odiato eliana perchè la sua preferita era lucia la napoletana! ha sostenuto all’inverosimile federico mastrostefano che andava cacciato subito, ma forse l’agenzia era la stessa……non parliamo di laura, causa persa in partenza.ora odia con rabbia federico ed è arrivata alle sberle!!! ma siamo diventati matti? ma chi è questa cipollari? bel spettacolo! sono curioso di vedere la prossima puntata, se sarà ancora seduta là. maria….per favore…..

  18. la cipollari, ha rotto con la sua cattiveria e la partigianeria sfacciata! ora tira anche sberle, ma è impazzita? ma maria, come fa a tollerare questi comportamenti? certo che l’atteggiamento della cipollari è deprimente! quando si incaz….gonfia il collo, la bocca e diventa paonazza! bel spettacolo,complimenti! la prossima puntata sarà ancora là? speriamo di no.maria….per favore…

  19. ciao ragazzi … tina sei una … hai sbagliato amaramente … sei nulla … via … bravi Federico e Valentina siete bellissimi insieme … andate avanti cosi … spero la prossima puntata andra meglio e senza tina …

  20. comm se ric a napule ki s’assumij se pigl… secondo me valentina e federico stanno benissimo insieme e valentina e moooltooo interessata a federico e viceversa… c’e da dire ke sono entrambi stupendi,,, federico è un k…. di bonazzoooooo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>