Verissimo, Anna Tatangelo e la collaborazione con Kekko dei Modà

di Redazione Commenta

Anna Tatangelo dopo la sua apparizione nella scorsa puntata de Le Iene Show è stata ospite di Silvia Toffanin, per parlare della sua nuova svolta rock.

Kekko dei Modà ha scritto l’ultima canzone di Anna Tatangelo, il cantante è molto amico di Gigi D’Alessio. La Tatangelo ha dichiarato di avere solo due veri amici ed uno di questi le ha fatto una sorpresa a Verissimo, lei gli aveva dedicato la sua canzone a Sanremo che parlava del coming out e lui ha dichiarato di essere riuscito a dire apertamente di essere omosessuale proprio grazie a lei.

Ma la presenza più attesa è stata soprattutto quella di Kekko dei Modà, una sorpresa per Anna Tatangelo:

L’idea di scrivere una canzone per Anna è arrivata con l’ospitata su Canale 5 nel loro programma. Abbiamo cantato “Arriverà” insieme ed ho sentito Anna spaziare su canzoni di ogni genere. Parlando con il manager e con Gigi abbiamo organizzato questa cosa, perché Anna sa fare tutto, canta qualsiasi cosa, sa ballare, sa recitare, anche se la sua passione credo sia sempre stata il canto. Siccome per doveri di mamma mancava da un po’ dalla scena, abbiamo messo su questo nuovo progetto. E spero che si possa concretizzare l’idea di scrivere un disco che possa uscire al più presto.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>