Verissimo, Claudia Galanti racconta il dramma della perdita di sua figlia Indila

di Redazione Commenta

Spread the love

Claudia Galanti è ospite oggi di Verissimo, con Silvia Toffanin si aprirà sul dramma della perdita di sua figlia Indila, morta nel sonno a nove mesi.

Claudia Galanti è tornata a parlare della morte di Indila, scomparsa a Parigi, mentre la modella si trovava a Dubai:

Ogni notte, quando vado a letto, i sensi di colpa mi mangiano il cervello. Penso che, forse, se ci fossi stata, avrei potuto fare qualcosa. Ma è normale che una madre pensi così.

Indila era la figlia di Claudia e dell’uomo d’affari Arnaud Mimran ed è morta nell’appartamento che la donna divideva con lui:

Il mese di dicembre è stato molto difficile dal punto di vista emotivo. Ho deciso di interrompere la terapia e non prendere più medicine perché voglio farcela da sola. La cura per la depressione va presa per un periodo determinato ed io non voglio andare avanti oltre.

La bella modella risponde anche alla domanda di Silvia Toffanin a Verissimo sul fatto se ha pensato al suicidio:

A causa di questa forte depressione mi è ricapitato di pensarci. Non è un momento felice della mia vita, ma ovviamente non lo farei mai.

Claudia pensa comunque di aver un altro figlio:

Sì, ci penso ma mi vengono strane idee. Ti resta un trauma. Una prossima gravidanza la vivrò sicuramente male, con molte paure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>