Da Veronica Maya a Laura Pausini, gli incidenti hot di starlette e celebrities

di Redazione Commenta

Spread the love

Pilotati o appositamente studiati, non sono pochi gli incidenti hot che finiscono per catalizzare l’attenzione del pubblico televisivo.

Nonostante la tv e la pubblicità non facciano altro che bombardare il cervello con immagini che lasciano ben poco spazio all’immaginazione, è sufficiente una spallina giù e il topless diventa un caso. È proprio quello che è accaduto pochi giorni fa a Tale e quale show quando Veronica Maya, impegnata nell’imitazione della material girl Madonna, è rimasta in topless diventando addirittura un trend topic su Twitter. Ma la conduttrice non è certo la prima protagonista di incidenti hot. La lista è lunga e include fra gli Madonna (che all’attivo nel ha diversi di incidenti del genere), Anna Tatangelo (fuori di seno a Ballando con le stelle), Janet Jackson sul palco del Super Bowl, ma anche Patsy Kensit vittima di una spallina birichina anni or sono a Sanremo. Senza contare la farfallina di Belen (quello non fu mica un incidente, ma una mossa astutamente studiata) molto disinvolta senza slip sul palco dell’Ariston, gli slip dorati Emma a Copenaghen (almeno siamo certi che indossasse la biancheria intima), il derriere di Taylor Swift inguainato nelle culotte e messo in bella mostra a causa del vento birichino o le parti intime di Laura Pausini che la cantante ha inavvertitamente mostrato in concerto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>