Vito Mancini, Grande Fratello 12

di Redazione 1

Spread the love

Vito Mancini, ragazzo nato a Manduria, residente ad Avetrana che vive a Parma, è uno dei concorrenti che dovrebbe entrare nella casa del Grande Fratello 12 nel corso della quinta puntata (il condizionale è d’obbligo fino all’ufficializzazione).

Curiosità: è perito commerciale ragioniere e programmatore; ha lavorato come modello; ha partecipato come attore ai videoclip di Parlami d’amore dei Negramaro e Scrivi d’oro di Chiara Canzian; ha partecipato al contest Lavorare nello spettacolo 2009 arrivando in finale in coppia con Elena Oriente; Ha studiato per tre anni al Beatrice Bracco e ha fatto 5 stage mensili al Duse di Francesca di Sapio; è figlio del macellaio più famoso di Avetrana.

SCHEDA UFFICIALE

Età: 26
Data di nascita: 21 dicembre 1984
Luogo: Manduria (TA)
Vive a: Parma, Avetrana (TA)
Cittadinanza: italiana
Stato civile: celibe
Altezza: 183 cm
Peso: 79 kg
Occhi: azzurro-grigio
Capelli: neri
Segni particolari: un tatuaggio sul fianco destro con la scritta “Imagine”
Segno zodiacale: sagittario cuspide capricorno
Lingue conosciute: inglese
Titolo di studio: Diploma ragioniere e programmatore informatico
Lavoro: studia Economia e lavora come assistente di una band musicale
Hobby e Sport: ama la musica e i viaggi. Pratica la corsa e il calcetto. Trascorre il suo tempo libero con gli amici o in cucina.

Elegante e gentile, Vito, si definisce generoso d’animo, permaloso ma mai irascibile. Studia Economia all’Università, viaggia sempre per via del suo lavoro, ma confessa: “è l’unico modo per sconfiggere la mia pigrizia”. Della sua vita racconta: “da bambino ero molto introverso, così a un certo punto ho cominciato a nascondere la mia timidezza dietro un muro di aggressività. Poi ho cominciato a viaggiare e conoscere molte persone e tutte quelle barriere si sono sgretolate. Ho capito molto di me e ci lavoro continuamente”. E’ single da pochi mesi, dopo una storia di 3 anni dalla quale rivela di dover ancora uscire. La sua donna ideale deve essere: “molto donna, femminile, elegante, delicata e con molta personalità”. Il suo motto è “Immagina”. Le cose che più lo divertono: “sono quelle che succedono per magia”, mentre detesta: “la prepotenza e l’ostentazione dell’ignoranza”.

Partecipa a GF perchè: “è un ‘contenitore’ di vita di cui vorrei far parte”.

Photo Credits | Cristiano Cucchini (via Facebook)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>