Martina Pascutti, Grande Fratello 12

 Martina Pascutti è una delle nuove concorrenti del Grande Fratello 12.

Curiosità: ha partecipato ad un videoclip per il gruppo pakistano Bona fide, per quello del cantante tedesco Carpeduke, per il videoclip Parole sospese di Michele Fasano e per il videoclip Original Latin Coste di Shanti & Ri-C; ha recitato nello spot pubblicitario It&Ly; ha posato per il servizio fotografico del catalogo Malerba 2011/12, per la SOCO e per il catalogo pellicce Sciretti; nel 2010 si è classificata terza nella selezione piemontese di Miss Italia; ha recitato nel corto LeROy: Quasi Fantastico.

SCHEDA UFFICIALE

Età: 21
Data di nascita: 25 agosto 1990
Luogo: Torino
Vive a: Torino
Cittadinanza: italiana
Stato civile: nubile
Altezza: 173
Peso: 53
Occhi: nocciola
Capelli: castani
Segni particolari: un occhio tatuato sulla spalla destra
Segno zodiacale: vergine
Lingue conosciute: inglese, francese
Titolo di studio: diploma di maturità liceo classico
Lavoro: fotomodella, ha appena iniziato un corso di recitazione

Hobby, Sport, Passioni, cosa fai nel tempo libero: la recitazione è il suo hobby preferito ma le piace anche correre nei parchi e viaggiare

Torinese doc, come ama definirsi, Martina è una ragazza semplice, schietta, socievole ma anche testarda ed impulsiva. Le piace divertirsi soprattutto con gli amici. Ha due amiche del cuore che la definiscono una pazza scatenata e ne apprezzano la sincerità. Martina sa adattarsi alle situazioni di convivenza, anche se non sopporta l’arroganza, la falsità e la maleducazione che combatte però senza alzare la voce “in fondo sono tollerante e spesso lascio correre… la vita è stupenda e litigare non serve”. Iperattiva, Martina ama viaggiare, ultima vacanza a Formentera e Ibiza, ma sa anche stare per conto suo ascoltando musica e leggendo. Si definisce una ragazza alla moda alla continua ricerca di uno stile che la valorizzi, provando a personalizzare il suo look.

Martina ha vissuto un’infanzia serena, vive con la famiglia: la sorella che ha 16 anni, la mamma, che ha un negozio vintage, e il papà dentista. La sua famiglia è sempre stata un punto di riferimento e, nonostante le tante inevitabili discussioni adolescenziali per la conquista della sua indipendenza, Martina è certa “i consigli dei miei genitori sono sempre i più preziosi”. Martina, che attualmente è single, si definisce “una donna fedele almeno quando sono molto presa da una persona”. La sua storia più importante un anno fa con un ragazzo che ha frequentato per due anni “è stata la prima e anche l’unica persona di cui mi sono davvero innamorata”. Ora cerca un uomo che la faccia sorridere e sappia sorprenderla anche con piccoli gesti “una persona particolare che sappia colpirmi, di bellocci ne vedo troppi”.
Il suo motto è: “So it goes”, una canzone di Tom Waits.

Partecipa al GF perché: “ho voglia di mettermi in gioco anche per testare le mie potenzialità, e comunque credo sia un’opportunità e vorrei sfruttarla al massimo”.

Lascia un commento