Vittorio Emanuele di Savoia a La Fattoria? Una famiglia per i reality!

di Diego Odello 1

La famiglia reale dei Savoia amanti dei reality? Se ce l’avessero detto qualche anno fa non ci avrebbe creduto nessuno, eppure, dopo la partecipazione di Emanuele Filiberto a Ballando con le stelle, anche Vittorio Emanuele potrebbe diventare protagonista di un programma: l’ultimo re d’Italia, Vittorio Emanuele potrebbe diventare il concorrente de La Fattoria, sempre che riesca a convincere la moglie, Marina Doria, a lasciarlo partire per il Brasile.

La notizia è da prendere sul serio? La fonte, il tgcom, è autorevole, almeno per quanto riguarda i programmi di casa Mediaset, anche se questa volta sbaglia parlando de La fattoria, come “del reality di Italia 1”, poi correggendosi più sotto (“Andrà in onda su Canale 5”)

Per ora sono stati confermati Lele Mora, Giovanni Conversano, Roberto Mercandalli, Elenoire Casalegno, Marina Ripa di Meana, Alberto Brambilla, Alberto Rizzoli e Marianne Puglia come concorrenti e Mara Venier come inviata.

Quanti contadini avrà questa fattoria (che partirà appena finito il Grande Fratello 9)?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>