Vittorio Emanuele a La Fattoria? Doppia smentita!

di Diego Odello Commenta

Vittorio Emanuele parteciperà o non parteciperà a La fattoria? Le voci si sono susseguite per tutta la giornata di ieri, con tanto di doppia smentita del portavoce di Casa Savoia. La prima:

In seguito alle notizie diramate oggi da alcuni organi di stampa on-line il portavoce di Casa Savoia smentisce categoricamente la notizia relativa alla partecipazione del principe Vittorio Emanuele alla trasmissione:

La notizia non corrisponde a verita’ ed evidentemente e’ il risultato di una strumentalizzazione pubblicitaria che certamente non giova alla Casa Reale.

Discorso Chiuso? Assolutamente no. Ripartono le voci e si parla di scontro interno alla famiglia e di Emanuele Filiberto che sarebbe contrario, mentre Marina Doria sarebbe felice per poter fare parte degli opinionisti (se il tgcom aveva scritto che era proprio lei a non volere che lui partisse per il Brasile!?)
Così arriva il secondo comunicato di Casa Savoia che dice:

Ieri abbiamo smentito ufficialmente la partecipazione del Principe Vittorio Emanuele alla trasmissione “La Fattoria”. Non comprendiamo come queste voci continuino ad essere alimentate arrivando addirittura a prefigurare la partecipazione della Principessa Marina. Nessun membro di Casa Savoia parteciperà a questa produzione televisiva e mai è stata fatta alcuna trattativa in tal senso. Se la produzione continuerà a voler comunicare queste false verità saremo costretti a prendere provvedimenti.

A questo punto tutto finito? E’ difficile pensare che una doppia replica così autorevole sia priva di fondamento, ma se la produzione si prende la briga di giocarsi la carta Vittorio Emanuele almeno un sondaggio deve averlo fatto. Inoltre, non dimentichiamoci le smentite di Daniela Martani, poi finita al Grande Fratello 9.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>