Vladimir Luxuria pensa di diventare donna

di Monia Gelfo Commenta

Vladimir Luxuria, vincitrice de L’isola dei famosi 6, ha rivelato al settimanale In la sua intenzione di voler subire un intervento pur di diventare donna a tutti gli effetti. Tale pensiero le è balenato in mente soprattutto per amore nei confronti di sè stessa.

Ciò che l’ha sempre frenata dal compiere questo delicato intervento è stata la paura dell’anestesia e del dolore fisico, che (come sostiene Vladimir) in questo caso è molto forte. Per una questione di privacy, Luxuria ha deciso di farsi operare all’estero, evitando tutto quel polverone mediatico avvenuto quando per la prima volta subì un intevento al seno e al naso.I tempi di attesa per questa operazione comunque sono lunghi, in quanto bisogna fare opportuni accertamenti ed esami endocrinologici, ma soprattutto è necessario fare un percorso di tipo psicologico per affrontare quella che è definita un’operazione irreversibile.

Facciamo i migliori auguri a Vladimir affinchè tutto vada a buon fine!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>