Vladimir Luxuria: “Stavo per cambiare sesso ma poco prima dell’intervento ci ho ripensato”

di Sara Bianchessi Commenta

Vladimir Luxuria, attualmente impegnata nella conduzione de L’Isola di Adamo ed Eva su Deejay Tv, ha parlato dell’operazione per il cambiamento di sesso a cui doveva essere sottoposto qualche anno fa e a cui ha rinunciato all’ultimo momento.L’ex parlamentare, intervistata dal settimanale Grazia, racconta il suo percorso:

Io ho sempre vissuto in equilibrio. Poi, nel 2009, c’è stato un periodo in cui ho avvertito un malessere, e l’ho attribuito al fatto che, nonostante avessi già fatto qualche intervento chirurgico per il cambiamento di sesso, non avessi avuto il coraggio di arrivare fino in fondo. Allora ho deciso di cambiare anche i genitali, seguendo la lunghissima procedura prevista dalla legge italiana. Nel 2011 avevo trovato la struttura per operarmi, l’ospedale Federico II di Napoli. A pochi giorni dall’intervento ci ho ripensato. Ho avuto paura, visto che è un’operazione molto dolorosa. Ma la verità è che non ero convinta. Lo avrei fatto per piacere più agli altri che a me. Oggi sono contenta della mia doppia identità.

Cambiamenti così importanti vanno certamente ponderati con attenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>