Vuoi ballare con me? I concorrenti e la sigla

di Redazione 3

Ieri sera ha debuttato su Sky Uno il talent show di Lorella Cuccarini, Vuoi ballare con me?, che ha conquistato il pubblico per la sua piacevolezza (anche se ha ottenuto solo 56000 spettatori di media) e il garbo della conduzione. Bene il fatto di aver messo al centro della puntata i ballerini e non i giurati, meno il fatto di aver proposto momenti da tv del dolore.

Oggi vogliamo proporvi i nomi e le foto delle dodici coppie di concorrenti e la sigla della trasmissione cantanta e ballata da Lorella Cuccarini. Tutto ciò potrete trovarlo dopo il salto.

Ecco i concorrenti: famiglia Latuga (Annamaria col papà Giuliano), famiglia Maniglio (Marina e il papà Luigi), famiglia Massarelli (Mariangela e il papà Mario), famiglia Palumbo (Carla con il papà Adriano), famiglia Prato (Luigi e mamma Luciana), famiglia Russo (Cristina e papà Tullio), famiglia Varotti (Eleonora e papà Alberto), famiglia Verdesca (Andrea e mamma Patrizia), famiglia Vinicolo (Alessio e mamma Francesca), famiglia Xu (Ruichi e mamma Ruili), famiglia Felice (Andrea Attila e mamma Monica), famiglia De Luca (Francesco e mamma Maria).

Commenti (3)

  1. ciaooo secondo me il giurato misterioso è Pippo!
    e cmq i vincitori preannunciati sono i prato cavalli anche perchè luigi è prorpio bonooooooooooooooo!
    6 bellissimooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>