Vuoi ballare con me, settima puntata: fuori gli Xu e i Palumbo

Nella settima puntata di Vuoi Ballare con me escono gli Xu per mano dei giudici, dopo che il televoto li aveva ancora visti trionfare (91% delle preferenze) sui Massarelli che, finiti al ripescaggio hanno avuto la meglio sui Palumbo.

Andiamo con ordine: dopo il verdetto del televoto e la sfida Palumbo – Massarelli, la puntata inizia ufficialmente con Lorella Cuccarini che annuncia due novità, il freestyle obbligatorio per tutte le coppie e un’eliminazione secca, che sarà effettuata dai giudici tra i perdenti degli incontri.

LA SFIDA (filo conduttore il Live)

Maniglio – Varotti. Vincono i Maniglio, ancora imbattuti fino ad ora.
Prato Cavalli – Felice. Vincono i Prato Cavalli.
De Luca – Xu. Vincono i De Luca a causa dei voti sballati di Franco Miseria e dello strapotere oggettivo dei De Luca.

Tra i tre perdenti la giuria, contestata per tutta la serata da Roberto Alessi, deve dunque decidere chi eliminare: Paola Barale, fuori dal coro dice Felice, mentre Miseria (“L’hip-hop non è danza, ma un ballo di strada”) e la Tani nominano gli Xu che, imbattibili al televoto, vengono mandati a casa ingiustamente. I nuovi nominati, ovviamente sono i Felice e i Varotti.

1 commento su “Vuoi ballare con me, settima puntata: fuori gli Xu e i Palumbo”

  1. Sono contenta per i XU , mi dispiace tanto ,per i Palumbo,erano ,bravi , ora in gara,ci sono quelli, che hanno meritato , di più, vi saluto e mando un bacione a tutti ,voi . fragola alle ore 23.40 del 29/05/09

    Rispondi

Lascia un commento