X Factor 10, Alvaro Soler giudice?

di Redazione Commenta

Alvaro Soler potrebbe essere il nuovo giudice di X Factor 10? Il popolare talent show di Sky prenderà il via in autunno ma il mistero è fitto sui giudici. Derto degli addii di Mika e Elio (entrambi hanno confermato che non ci saranno per il bisogno di dedicarsi ad altro), rimane il dubbio sulla presenza di Skin e Fedez con quest’ultimo che potrebbe essere l’unico superstite. Ma stando alle prime indiscrezioni emerse, il giudice internazione potrebbe essere proprio Alvaro Soler, cantante spagnolo protagonista lo scorso estate del Music Summer Festival con El Mismo Sol.

Un vero e proprio tormentone dell’estate 2015 che ha fatto diventare il cantante molto popolare in Italia. In questi giorni Alvaro Soler è stato avvistato in quel di Milano. Forse per un primo contatto con la produzione di X Factor 10?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>