X Factor 10, Caterina live a Pozzuoli il 29 Novembre 2016

di Fabiana Commenta

La giovane Caterina di X Factor 10 in performance live a Pozzuoli per nella tappa di Diamo spazio alle passioni organizzate dalla Intesa Sanpaolo.

Direttamente da X Factor 10, arriva Caterina: la cantante, che ha lasciato la competizione del talent musicale nel corso dell’ultimo Live, si esibirà in quel di Pozzuoli.

L’appuntamento della performance live è fissato per martedì 29 novembre, presso la Filiale Intesa Sanpaolo in Via Terracciano a partire dalle ore 18.00. Insieme a lei, si esibiranno anche due giovani contanti di X Factor 9, Enrica Tara e Luca Valenti.

La giovanissima Caterina, trentina, ha ammaliato subito la giuria del talent musicale grazie alla sua voce e al suo stile asciutto.

La sua è la storia di una vittoria dopo aver sconfitto l’anoressia grazie alla musica.  La performance Live di Caterina rientra nella serie di incontri, Diamo spazio alle passioni, che Intesa Sanpaolo, main sponsor della decima edizione di X Factor 2016, sta portando nelle otto città italiane che ospitano le filiali più belle del gruppo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>