X Factor 10, Daiana Lou: scheda concorrente

di Redazione Commenta

Daiana Lou sono tra i concorrenti di X Factor 10 che accedono alla fase Live. Scopriamo insieme qualcosa di più su di loro.

Daiana e Luca, in arte i Daiana Lou sono tra i concorrenti di X Factor 10 che accedono alla fase Live del talent show di Sky Uno, che vedremo in onda a partire dal 27 ottobre 2015 in prima serata. Scopriamo insieme qualcosa in più sulla band che farà parte della categoria Gruppi capitanata da Alvaro Soler.Ecco cosa leggiamo di loro sul sito ufficiale della trasmissione:

Daiana e Luca sono una coppia nella vita e partner musicali; da un anno vivono facendo i busker a Berlino. Daiana è nata e cresciuta in una famiglia di testimoni di Geova. Lo stile di vita che era chiamata a seguire, fatto di obblighi e restrizioni, l’ha spinta a lasciare la congrega. Questa scelta ha causato non poche conseguenze: Daiana è stata vittima di profondo ostracismo da parte della comunità che l’ha costretta ad allontanarsi dalla sua famiglia. Solo di recente Daiana è riuscita a riallacciare i rapporti con tutti, fatta eccezione del fratello. Tre anni fa, durante una jazz session, Daiana incontra Luca di cui si innamora e con cui inizia un sodalizio artistico. Da un anno i due vivono a Berlino esibendosi per strada: lei canta e lui l’accompagna con chitarra, cassa e charleston. La partecipazione a X Factor è un riscatto personale per Daiana. 

Scopriremo presto quale sarà il percorso del gruppo nel talent di Sky Uno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>