X Factor 10, Soul System: scheda concorrente

di Redazione Commenta

I Soul System sono tra i concorrenti di X Factor 10 che accedono alla fase Live. Scopriamo insieme qualcosa di più su di loro.

I Soul System sono tra i concorrenti di X Factor 10 che accedono alla fase Live del talent show di Sky Uno, che vedremo in onda a partire dal 27 ottobre 2015 in prima serata. Scopriamo insieme qualcosa in più sulla band che farà parte della categoria Gruppi capitanata da Alvaro Soler.Ecco cosa leggiamo di loro sul sito ufficiale della trasmissione:

I Soul System sono un gruppo di ragazzi di origini ghanesi (eccetto Alberto) tutti nati e cresciuti tra Verona e Brescia. Leslie e Ziggy, rispettivamente anima rap e voce del gruppo, scrivono i testi rigorosamente in inglese, mentre suoni e melodie vengono arrangiati da Joel e David. Si sono conosciuti frequentando le comunità locali ghanesi ed evangeliche, motivo per cui sono prima di tutto amici che componenti di una band. Suonano insieme solo da un anno, ma grazie alla loro forte coesione ed energia sono già molto richiesti: contano una media di 15/20 date nella stagione estiva. Joel è un produttore musicale e il suo studio di registrazione è il punto d’incontro dei Soul System: qui nasce il loro sound che è un mix tra r&b, hip hop, soul e pop. La loro forza è l’energia e la simpatia che sprigionano sul palco. Il loro obiettivo è quello di smuovere il sistema, portare una ventata di positività e far ballare il pubblico.

Scopriremo presto quale sarà il percorso del gruppo nel talent di Sky Uno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>