sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

X Factor 2 casting, 10 dicembre 2008: Emanuela,una bellezza incompresa!

X Factor, oggi, ha raggiunto la capitale. Chi avrà meritato la promozione dei tre nostri inflessibili giudici? Scopriamolo subito…

Le Tamburellare tiburtine sono 13 simpatiche donne, in costume e tutte munite di un tamburello. Le donne portano una ventata di sana allegria e anche varie delizie culinarie per allietare il palato della commissione; si esibiscono poi in Jailhouse rock, un divertente rock casareccio. La giuria apprezza la scelta moderna ed esalta il valore della musica folkloristica, ma il programma ricerca altro, perciò il verdetto è negativo!

Elisa è un’impiegata pisana; si presenta con Amore bello, dosando cuore e sensibilità. Morgan la trova ancora poco matura vocalmente e passa la parola alle donne. Mara dice sì e tocca a Simona decidere le sorti della toscana; alla fine, Supersimo, nonostante evidenzi la fragilità della ragazza, vuole dargli una possibilità! Passata!

Il divertimento ai casting non manca mai e ad arrecarlo arriva Roberto, in arte Shultz, un operaio di 49 anni che entra al provino con un giornale in testa ed una scarpa bucata. Il simpatico signore delizia i giudici con una sua creazione: Calcinaccio calcinaccio… In tema, oserei dire! Morgan è meravigliato dal testo e arriva a promuovere Roberto; le donne, tra le risate, dicono no! Peccato, era efficace!

Luigi è un ragazzo italo-brasiliano davvero fortunato: i suoi genitori adottivi, che stravedono per lui, l’hanno accompagnato al provino al quale lui teneva tanto. Di fronte ai giudici, Luigi intona Maria, Maria, di Carlos Santana: voce particolare e comunicativa, che arriva dritta al cuore dei giudici. Il sì è d’obbligo, per la felicità della famiglia!

Emanuela (vedi foto) è una bellissima agente di commercio trentunenne. Sul palco, la ragazza canta E se domani e se la cava bene. Solo Morgan, però, sembra disposto a dare una chance alla cantante. Simona, a primo acchito indecisa, decide, infine, di non promuoverla: “Secondo me punti troppo sul fisico ed è per quello che non hai studiato abbastanza canto!”. A noi era piaciuta!

L’Extra Factor di oggi è dedicato a due personaggi che, ahimè, non ce l’hanno fatta. Il primo è Teo, di mestiere provinante: ha, infatti, 43 anni ed è dall’infanzia che tenta di sfondare, ma senza successo e, purtroppo, neanche questa volta va meglio! Pasquale è sia cantante che attore e, munito di oggetti scenici, improvvisa un pezzo inedito. La giuria sembra annoiarsi molto e non apprezza. L’importante è partecipare…

Domani vedremo chi sorriderà per la promozione e chi, invece, mediterà sulla sconfitta! Sempre le ultime notizie dai casting per X Factor 2!

Lascia un commento