X Factor 2 Day time, 17 aprile: il lancio degli inediti e le prove!

di Redazione Commenta

I ragazzi di X Factor vanno negli studi di Radio Deejay per lanciare i propri inediti.

Matteo riguarda indietro, come è giusto che sia alla fine di un percorso. Becucci prova Somebody to love (Che voce!); Matteo trova il pezzo molto impengativo, mette alla prova fiato, interpretazione... Rodini ritiene che il cantante abbia l’X Factor e lo ha nella voce! Il livornese trova molto bello essere arrivato sin quì.

Simona consiglia a Juri di divertirsi e cerca di non caricarlo di eccessive responsabilità; il bresciano prova A chi. Magliolo trova il pezzo aperto e vuole renderlo solare.

Gaudi ritiene che Contessa dia un aspetto più completo ai Bastard e non solo un’impronta rock.

Facchinetti concede ai finalisti la rivincita per la sconfitta nella scorsa partita talent vs cast. Andrea gareggierà nella squadra dei talenti incompresi. Juri fa parte della squadra dei talenti incompresi ed ammette di non saper giocare a calcio. A vincere è nuovamente la squadra di Facchinetti. Dopo la partita, il conduttore porta i ragazzi a mangiare il pesce in un ristorante d’amici…

Torniamo indietro di qualche giorno, al momento in cui Gianna Nannini ha incontrato nel loft i senifinalisti del talent show. Gianna canta con i ragazzi e racconta i suoi esordi burrascosi con Mara Maionchi

Luca Tommasini da l’ultimo saluto ai ragazzi prima della finale e poi commenta i finalisti. A suo parere, Juri era già a posto così com’era; Matteo è il romantico ed, infine, afferma che i Bastard sono coloro che più hanno sfruttato il suo lavoro scenografico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>