X Factor 2017, Andrea Radice concorrente

di Sara Bianchessi Commenta

Tra i concorrenti ammessi ai Live di X Factor 2017, in onda ogni giovedi in prima serata su Sky Uno, troviamo Andrea Radice. Scopriamo insieme qualcosa di più sul cantante che farà parte della squadra Over. In giuria Fedez, Mara Maionchi, Levante e Manuel Agnelli, conduce Alessandro Cattelan.

Tra i concorrenti ammessi ai Live di X Factor 2017, in onda ogni giovedi in prima serata su Sky Uno, troviamo Andrea Radice. Scopriamo insieme qualcosa di più sul cantante che farà parte della squadra Over. In giuria Fedez, Mara Maionchi, Levante e Manuel Agnelli, conduce Alessandro Cattelan. Sul sito ufficiale del talent leggiamo che il pizzaiolo blues di #XF11, Andrea Radice, dimostra di avere una forte sensibilità sin dalle Audizioni di #XF11 quando, ogni oltre aspettativa, lascia a bocca aperta la giuria intera. Mara Maionchi è il giudice che più viene colpito dal timbro caldo del giovane napoletano.

Durante il suo Bootcamp riconferma il talento di cui aveva dato un assaggio, emozionando Mara Maionchi, mentore della categoria Over, che non vede l’ora di entrare nel mondo di Andrea. La prova agli Home Visit è stata solamente un’ulteriore conferma del talento del ragazzo: a Venezia, Andrea si ritrova ad omaggiare uno dei suoi miti musicali: Pino Daniele.

Con grande coraggio, il giovane pizzaiolo, emozionandosi anche, si esibisce davanti al suo giudice e ad Elio con “Quando”. Il sentimento di cui tanto parla Andrea si fa sentire e Mara Maionchi è pronta a lavorare con lui ai Live.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>