X Factor 2017, Fedez e Alessandro Cattelan confermati, Alvaro Soler e Manuel Agnelli incerti

di Sara Bianchessi Commenta

La decima edizione di X Factor è appena terminata con la vittoria di e già si pensa al 2017, Vediamo insiemequali potrebbe essere le riconferme e quali le novità del prossimo anno.

La decima edizione di X Factor è appena terminata con la vittoria dei Soul System e già si pensa al 2017, Vediamo insiemequali potrebbe essere le riconferme e quali le novità del prossimo anno.x-factor-1q0Le due uniche certezze sono Alessandro Cattelan alla conduzione e Fedez in giuria. Manuel Agnelli, confermato anche nell’undicesima edizione secondo il settimanale Chi, non il diretto interessato non ne è così sicuro. Alvaro Soler, secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, non verrà riconfermato, mentre nessuno parla di Arisa e del suo futuro nello show di Sky Uno. Voi cosa pensate di queste indiscrezioni? Chi vi piacerebbe vedere in giuria?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>