X Factor 2017, Lorenzo Bonamano concorrente

di Sara Bianchessi Commenta

Tra i concorrenti ammessi ai Live di X Factor 2017, in onda ogni giovedi in prima serata su Sky Uno, troviamo Lorenzo Bonamano. Scopriamo insieme qualcosa di più sul cantante che farà parte della squadra Under uomini. In giuria Fedez, Mara Maionchi, Levante e Manuel Agnelli, conduce Alessandro Cattelan.

Tra i concorrenti ammessi ai Live di X Factor 2017, in onda ogni giovedi in prima serata su Sky Uno, troviamo Lorenzo Bonamano. Scopriamo insieme qualcosa di più sul cantante che farà parte della squadra Under Uomini. In giuria Fedez, Mara Maionchi, Levante e Manuel Agnelli, conduce Alessandro Cattelan. Sul sito ufficiale del talent leggiamo che il ventenne Lorenzo Bonamano si mette subito alla prova confrontandosi con una delle voci più famose del Pop internazionale, Rihanna, col brano “Stay”. La sua esibizione inizialmente lascia titubanti i quattro giudici di #XF11, che però riconoscono di trovarsi davanti a qualcosa di interessante.

Consapevole di quanto detto dai giudici, Lorenzo dimostra di volersi conquistare il proprio posto tra gli aspiranti concorrenti riversando tutta la sua determinazione nelle note di “Worry”, brano di Jack Garrat, al Bootcamp di #XF11.

L’asticella si alza e Fedez, punto di riferimento per gli Under Uomini, gli assegna un brano in italiano come sfida finale agli Home Visit, consapevole del fatto che prima o poi Lorenzo dovrà confrontarsi con i grandi della musica italiana. Non a caso Fedez gli assegna “Sempre e per sempre”, di Francesco De Gregori, che lo mette in difficoltà.

L’emozione gli gioca qualche brutto scherzo, ma Lorenzo, che da sempre ha destato la curiosità di Fedez, si aggiudica il suo post al Live di X Factor 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>