X Factor 2017, Samuel Storm concorrente

di Sara Bianchessi Commenta

Tra i concorrenti ammessi ai Live di X Factor 2017, in onda ogni giovedi in prima serata su Sky Uno, troviamo Samuel Storm. Scopriamo insieme qualcosa di più sul cantante che farà parte della squadra Under Uomini. In giuria Fedez, Mara Maionchi, Levante e Manuel Agnelli, conduce Alessandro Cattelan.

Tra i concorrenti ammessi ai Live di X Factor 2017, in onda ogni giovedi in prima serata su Sky Uno, troviamo Samuel Storm. Scopriamo insieme qualcosa di più sul cantante che farà parte della squadra Under Uomini. In giuria Fedez, Mara Maionchi, Levante e Manuel Agnelli, conduce Alessandro Cattelan.Sul sito ufficiale del talent leggiamo che Samuel Storm arriva sul palco delle Audizioni di X Factor 2017 con tutta l’intenzione di raccontare la sua dolorosa storia: la volontà di abbandonare una Nigeria ormai piegata alla povertà e alla corruzione ha spinto il giovane Samuel ad affrontare un viaggio molto lungo per arrivare in Italia e a scrivere il suo inedito, “The Fire”, grazie al quale riscalda i cuori di tutti e quattro i giudici di #XF11 aggiudicandosi i quattro ambiti sì.

Una voce così possente si confronta con la delicatezza di “Skinny Love”, di Birdy, al Bootcamp, così facendo Samuel dimostra di essere un artista versatile, caratteristica che convince in toto Fedez.

L’impossibilità di espatriare obbliga Samuel ad affrontare la prova degli Home Visit in totale solitudine. Con un brano di John Legend che rientrava perfettamente nelle sue corde, Samuel convince Fedez, lasciandogli solamente il dubbio della buona riuscita di una performance di un brano italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>