X Factor 3, Cristiana Soriano intervistata a Tgcom

di Monia Gelfo 1

Cristiana Soriano,  concorrente di X Factor 3, è stata eliminata dopo il ballottaggio con Damiano Fiorella durante la puntata andata in onda questa settimana,  ma nonostante tutto guarda con serenità e fiducia al futuro, come sostiene in un’intervista al Tgcom, dove parla della sua esperienza all’interno del programma e della sua vita privata.

In numerosi paragonano la sua voce a quella della bravissima cantante Leona Lewis, e Cristiana è molto onorata da questi complimenti. L’idolo di Cristiana è  Christina Aguilera, un modello a cui s’ispira.

Cristiana parla anche della sua vita privata e dice di essere fidanzata da tre anni con un suo compagno di classe, che l’ha sempre sostenuta per le sue scelte ed è contento che lei abbia partecipato ad X Factor 3.

Cristiana ha anche dichiarato di non voler scendere a compromessi nell’ambito musicale:

Sembra una banalità ma se devi cambiare o far qualcosa che non ti convince o rende incerto non sono disposta. Mi devo sentire sicura in quello che faccio.

Riguardo alla sua esperienza all’interno di X  Factor 3 e di Morgan, relativa alle canzoni, la cantante sostiene di essersi fidata del suo giudice, anche se avrebbe preferito esibirsi con brani più movimentati. Confessa inoltre che delle precedenti edizioni di X Factor le sono piaciuti sia Matteo Becucci che Noemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>