X Factor 4, Loredana Bertè: “Mai vista edizione più schifosa di questa”

di Diego Odello 9

A cinque giorni dalle dichiarazioni al vetriolo su La Stampa, Loredana Bertè torna a parlare dei talent televisivi su Libero, difendendo Amici e affossando questa edizione di X Factor:

In tv ci sono solo i ragazzini dei talent show che si credono artisti con 40 anni di carriera. Mai vista un’edizione di X Factor più schifosa di questa. Amici è meglio: fanno un lavoro più certosino. Lì ci andrei. Che fine hanno fatto Giuliano? Era una bomba. E la Ferreri? E Antonino di Amici? Vorrei duettare con lui, ma non so dove stia. Spariti. Bisogna chiamare Chi l’ha visto.

La cantante ribadisce il suo giudizio estremamente negativo nei confronti dei giudici di X Factor 4:

Non ci sentono. C’erano due di colore bravissimi, ai provini, e loro hanno preso uno incapace. La Maionchi non capisce nulla, anni fa disse a Biagio Antonacci di andare a fare l’idraulico. La Tatangelo è la più raccomandata. [Mi manca Morgan] Tutti lo imitano. Elio non ha identità. Però l’apologia della droga che ha fatto è sbagliata…

Del talent di Raidue Loredana Bertè salva solo un vocal coach:

Rossana Casale, era la corista mia e di Mimì.

Commenti (9)

  1. Cara Loredana..ti posso assicurare che LA FERRERI non è sparita…ANZI…. non parlare solo x sentito dire..INFORMATI…..

  2. quoto. la bertè è brava ma queste dichiarazioni sono create solo per scatenare le reazioni dei fan ecc..

  3. se gli fa schifo x factor 4 xkè ne parla????forse xkè avrebbe voluto fare lei il giudice?????mah!!!!anke secondo me queste dichiarazioni sono create solo x reazioni dei fan!!!!!

  4. Mi sa che questi personaggi sono tutti poco coerenti, un giorno dicono una cosa, un giorno dopo un’altra!!! Forza Giusy Ferreri, altro che sparita!!!

  5. se lo dice lei.Poi sono gusti personali,a me ad esempio la Ferreri non piace.

  6. a me la ferreri non piace , ma queste dichiarazioni sono fatte solo per attirare l’attenzione su di se , e’ una storia gia’ vista !

  7. e vabbè… qui è riportato solo un piccolo stralcio dell’ intervista che è assai più estesa e articolata ..ha parlato dei talent semplicemente perchè le è stato chiesto perchè non andasse più in tv , e questa è una delle 2 risposte.
    Oggettivamente è impossibile parlare di musica e tv senza necessariamente parlare di talent dato che ormai gli unici programmi musicali sono quelli!
    Loredana ha menzionato Giuliano, la Ferreri e Antonino: onore al loro merito, evidentemente li apprezza e, a distanza di anni se ne ricorda ancora!

  8. @ martina:

    Beh, allora pure Ruggeri, che schifava così tanto la TV al punto da farci la canzone “Il lavaggio del cervello”, cosa ci fa adesso in TV? Una delle trasmissioni che ha condotto il cervello lo lava non poco, se non si sta attenti a chi vengono indirizzate e spesso, ahimé, le guardano dei creduloni che prendono per oro colato ciò che la TV dice (sto parlando di “Mistero”)

  9. L’invidia di è una brutta bestia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>