X Factor 6: Alessandro Cattelan conduttore

di Redazione 1

Alessandro Cattelan condurrà la sesta edizione di X Factor. Lo annuncia con un comunicato stampa Sky, riportando il commento del riconfermato presentatore del talent di Sky Uno:

Ho affrontato la mia prima edizione inizialmente come un lavoro e non avrei mai immaginato potesse trasformarsi in un’avventura così coinvolgente. Una settimana dopo la fine della scorsa edizione iniziavo già a sentirne la mancanza! Girare l’Italia per scovare talenti e accompagnarli fino al successo e’ una sensazione elettrizzante. Caparezza diceva “il secondo album e’ sempre il più difficile nella carriera di un artista”, anche bissare il successo dell’anno scorso non sarà semplice, ma siamo qui apposta per riuscirci. Avanti!

Alessandro Cattelan, inoltre, parteciperà alle tappe del casting tour. Il primo appuntamento, vi ricordiamo, è fissato per sabato 5 e domenica 6 maggio alla Fiera del Levante di Bari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>