X Factor 6, Davide Merlini: “All’inizio avevo paura della Ventura, mi metteva in soggezione”

di Sara Bianchessi Commenta

 Davide Merlini ha conquistato il terzo posto a X Factor 6 e il cuore di milioni di ragazze, diventando in breve tempo l’idolo delle teenager. Il cantante, ancora frastornato da tanto clamore, confida a Tgcom 24 che all’inizio era intimidito dal suo giudice, Simona Ventura, e che sogna che Tiziano Ferro scriva qualche canzone per lui.Davide parla del suo rapporto con la Ventura:

All’inizio avevo paura della Ventura, mi metteva in soggezione. Non avevo confidenza con lei e non riuscivo a parlarle, mi emozionavo ma avevo anche timore di non far bene e di deluderla. Poi mi ha tranquillizzato e ora ci scherziamo sopra, abbiamo un rapporto bello.
Il cantante si sente a suo agio con il suo corpo:
Assolutamente libero e disinibito. Non sono affatto timido e ho un ottimo rapporto con il mio corpo.
Durante il programma Davide ha legato molto con Chiara:
Con Chiara perché con lei potevo parlare in veneto, ma abbiamo anche scherzato tanto ed è nata una amicizia sincera e vera. E’ pura. Non è falsa e non ti dice le cose alle spalle.
Tra gli ospiti internazionali Merlini è rimasto particolarmente colpito da Kylie Minogue:
E’ alla mano ed è disponibile nonostante sia una superstar con 25 anni di carriera alle spalle.
Le tante fans del bel Davide dovranno mettersi il cuore in pace visto che lui si professa innamoratissimo della sua Isabella:
Siamo molto innamorati e tutto è sbocciato lo scorso Capodanno. La nostra è una storia molto romantica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>