X Factor 8, anticipazioni: categorie dei giudici, casting, bootcamp  

di Redazione Commenta

Spread the love

Tutto pronto per il debutto di X Factor 8 di giovedì 18 settembre in onda in prima serata su SkyUno alle 21.10. E la nuova edizione si colora già di qualche novità: per la prima volta sono già state annunciate prima della messa in onda le assegnazioni delle categorie ai quattro giudici. Come annunciato da Davidemaggio Fedez guiderà gli under uomini e Victoria Cabello le under donne. A Mika toccano gli over mentre Morgan lavora ancora con i gruppi musicali. Inoltre le puntate dedicate alle Audizioni, al BootCamp ed alle Home Visit (già registrate) arrivano a cinque (da quattro) e per l’ultima puntata di Home Visit ogni giudice ha già scelto location e aiuto.

Victoria Cabello ha scelto a Londra uno storico locale di concerti con l’aiuto di The Bloody Beetroots (Simone Cogo/Bob Cornelius Rifo). Fedez sarà aiutato da Raphael Gualazzi, in una villa del milanese; Mika ha scelto l’isola di Mozia (nel comune di Marsala) dove troverà anche Elio e Morgan selezionerà il suo gruppo coni Eugenio Finardi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>