X Factor 8, Victoria Cabello: “Sono pazza degli altri giudici, il sangue arriverà quando scatterà la comperizione”

di Redazione Commenta

Victoria Cabello si prepara al debutto nel ruolo di giudice della nuova edizione di X Factor, in onda da settembre su Sky Uno. La conduttrice parla delle emozioni provate nell’inserirsi nel programma e dei suoi colleghi.

Victoria, sul sito ufficiale del talent di Sky Uno, racconta:

C’è stato un momento in cui ho sentito di non essere completamente presente a me stessa. Sono entrata, ho visto il tavolo, la mia postazione, il pubblico e il palco e ho sentito la pressione. Poi ho riflettuto su una cosa che ha detto Morgan: ‘X Factor è una bella storia’. Quella frase è stata una discesa, mi ha aiutato moltissimo a entrare.

La Cabello si trova a suo agio con i nuovi colleghi:

Sono pazza degli altri giudici. Io sono l’unica donna, questo mi fa sentire la femmina coccolata da tutti i maschi. Loro sono proprio fighi. Il sangue arriverà nei live quando scatterà la competizione con i propri ragazzi. Sulla strategia sono rincoglionita, sto studiando Morgan e gli altri ma non ci capisco niente. Mi affido al talento che sappia veicolare il proprio talento, è fondamentale una marcia in più. Non temo nessuno ma mi immagino che, per ovvi motivi, il più pericoloso possa essere Morgan.

Non rimane che attendere di vederla all’opera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>