X Factor 6, Chiara Galiazzo vola verso Sanremo 2013

di Redazione 3

Chiara Galiazzo è decisamente la star del momento, dopo il trionfo a X Factor 6 e i complimenti di Mina, potrebbe approdare sul palco dell’Ariston. Secondo Tgcom24 Fabio Fazio e il suo entourage avrebbero invitato la cantante a far parte nella categoria Big. Quest’anno sarà possibile presentare due brani e tra gli autori che potrebbero scrivere i brani per Chiara si fanno i nomi dei Tiromancino e di Francesco Bianconi dei Baustelle. Per ora la cantante si gode il successo del suo singolo Due respiri e dell’Ep uscito solo ieri, forte della stima degli organizzatori del Festival e di una grande artista come Mina, che ha speso per lei parole davvero lusinghiere. I nomi ufficiali dei partecipanti a Sanremo dovrebbero essere resi noti il 14 dicembre, ma c’è chi ipotizza uno slittamento dal momento che settimana prossima la Rai deciderà se spostare il Festival, per ora previsto dal 12 al 16 febbraio, in altra data per far spazio alle elezioni politiche e ai programmi di approfondimento dedicati. Non mancheremo di informarvi al più presto.

Commenti (3)

  1. Se fosse vero avrebbe troppo poco tempo per trovare due canzoni da presentare, data questa fretta nel dover presentare le canzoni spero che non venga scelta perché personaggio del momento, bensì per la qualità dei brani… Per ora si è fatta conoscere solo ad un numero di persone limitato, essendo SKY a pagamento, e Sanremo sarebbe l’occasione per presentarsi a TUTTI, ed è giusto lo faccia con le canzoni adeguate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>