X Factor il processo, 19 settembre

di Redazione 7

Oggi pomeriggio alle 14.00 andrà in onda su Raidue il secondo appuntamento con X Factor – Il processo, il talk show condotto da Francesco Facchinetti, con Benedetta Mazzini, Carlo Pastore, Pierpaolo Peroni e Antonella Elia.

Nella puntata odierna, che ospiterà il direttore d’orchestra e direttore musicale dell’ultimo Festival di Sanremo Bruno Bantori, si analizzeranno i momenti più significativi della seconda serata insieme ai tre vocal coach Carlo Carcano, Gaui e Roberto Vernetti, si parlerà della scenata di Mara Maionchi al momento del verdetto che ha mandato in nomination le Yavanna e della scelta dei giudici che hanno eliminato gli Horrible Porno Stuntmen.

Anche questa settimana ci saranno le pagelle dei concorrenti redatte dai dj più famosi e il collegamento con un membro della squadra di Claudia Mori e con uno di quella di Morgan.

Commenti (7)

  1. a me piace molto antonella elia nella nuova veste di PM, la trovo divertente e simpatica , almeno spezza un po la seriosità degli altri interventi . Antonella Elia dovrebbe avere piu’ spazio , magari nel day time ..per avere cosi una continuità con il sabato , ne gioverebbero gli ascolti
    roberto

  2. devo dire che anche a me piace la ELIA , è divertente , anche se troppo sghgnazzate.. ma il suo personaggio lo vuole sfruttare. comunque è una presenza gradevole e funzionale , si in effetti dovrebbe avere piu’ spazio.
    mi piace anche PASTORE , che potrebbe in futuro prendere il posto di FACCHINETTI.
    simpatici e bravi i coach. Le canzoni un po fiacche . brava la cantNTE CHIARA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>